Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione form

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
linomaggi1962




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 61
Località : San Vito al Tagliamento

presentazione form Empty
MessaggioTitolo: presentazione form   presentazione form Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 7:58 pm

Mi chiamo pasquale ho una ford fiesta 2013
Torna in alto Andare in basso
tony56




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Taranto

presentazione form Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione form   presentazione form Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 6:08 pm

salve,mi chiamo Antonio e sono propritario di una c-max acquistata usata circa 4 mesi fa.E' una 1560cc mot.G8DB 80Kw 109cv.Ho riscontrato un problema:il motore parte ma non rende e si ferma,dopo qualche accellerata riesce ad andare ma tende sempre a fermarsi.Chiedo:potrbbe essere il filtro gasolio?a contakm l'auto porta 110000km e al momento dell'acquistodetto dal venditore è stata fatta la manutenzione incluso cinghia distribuz.etc meno il filtro gasolio.Potrebbe essere quella la causa?in attesa di risposta ringrazio
Torna in alto Andare in basso
cirocip




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.10.16
Età : 57

presentazione form Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione form   presentazione form Icon_minitimeVen Ott 14, 2016 12:00 pm

saluti a tutti sono ciro ho da poco acquistato una ford fiesta usata,mi sono unito al forum perchè ben articolato
Torna in alto Andare in basso
gio'




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.10.16

presentazione form Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione form   presentazione form Icon_minitimeVen Ott 28, 2016 7:30 pm

Salve a tutti. Sono Giovanni da Torino e in casa abbiamo una Focus 1600 Sw a benzina del 2002
Non è' la prima Ford. Infatti il mio cuore è' ancora con la vecchia Mondeo Sw 2000 a benzina del 1998 che in tanti anni e 2 impianti  a GPL mi ha regalato un mare di confort e prestazioni a non finire senza alcun problema meccanico.
Siccome la Focus gira a tre , prima di disturbare voi soci, mi faccio un bel giro del forum a caccia di soluzioni.

da gio' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione form Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione form   presentazione form Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione form
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: