Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 spia avaria servosterzo e sterzo duro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Galbyl




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 41
Località : Ferrara

spia avaria servosterzo e sterzo duro Empty
MessaggioTitolo: spia avaria servosterzo e sterzo duro   spia avaria servosterzo e sterzo duro Icon_minitimeSab Mag 10, 2014 12:15 pm

ciao ragazzi volevo esporvi un problema che da quello che ho letto affiligge tante focus
Nel mio caso si tratta di una focus sw 1.6 115 cv del 2011 che abbiamo come vettura aziendale.
Improvvisamente durante l'uso è apparsa la spia di avaria servosterzo e lo sterzo è diventato durissimo. Siamo comunque riusciti a giungere a destinazione. Nemmeno spegnendo e riaccendendo la vettura l'anomalia resta e in piu' nel tentativo di vedere cosa fosse successo è rimasto inserito anche il bloccasterzo. Tra l'altro non so se sia un servosterzo soltanto elettrico o elettro idraulico perchè tra l'altro la nostra ditta fa proprio questo tipo di dispositivi. Non so se sia un tilt cenrtalina come ho letto in tanti post nella rete o una rottura vera e propria. Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
 
spia avaria servosterzo e sterzo duro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPIA AVARIA MOTORE
» spia avaria motore
» spia avaria motore
» rumore servosterzo
» spia batteria accesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: