Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Autoradio Ford Focus 2 serie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tacarlo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.02.17

Autoradio Ford Focus 2 serie Empty
MessaggioTitolo: Autoradio Ford Focus 2 serie   Autoradio Ford Focus 2 serie Icon_minitimeDom Feb 05, 2017 2:22 pm

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono Carlo, possiedo una Ford focus II serie anno 2010, mi servirebbe un piccolo aiuto per la scelta di un autoradio, al momento c’è quello di serie, Sony, dalle forme stondate, da eliminare nella maniera più assoluta, ultimamente non aggancia le stazioni radio, dopo la memorizzazione in un luogo poi ritorno nel solito posto e devo ancora memorizzare, le pen driver devo lasciarle mezze vuote (intendo penna da 4Gb riempimento max 3Gb) altrimenti anche 10 minuti per ricordare dove era rimasto prima. Tengo a precisare che è stata cambiata anche l’antenna (tolta da auto con perfetta sintonizzazione) e seguito il cablaggio per controllo connettori. La richiesta di aiuto stà nella scelta di un modello completo di tutto, stavo osservando i modelli ERISIN che fanno modelli anche per la mia Ford. Visto che non ho intenzione di cambiare l’auto, anche se faccio una spesa, cerco qualcosa che mi piace, completa di tutto, GPS, USB, SD, Scheda SIM, DVD CD riscrivibili audio e video, MP3, bluetooth, attacchi wifi retrocamera, SUPPORT TORQUE PRO (ODB2 & CAR) WIFI, ho preso come esempio il modello ERISIN ES3009F, comunque mi studierò altri modelli anche in base ai vostri consigli e con prezzi alla mia portata.
Altro tasto dolente vorrei sapere se questa tipologia di autoradio usano le stesse connessioni-funzioni con i comandi esterni dell’auto tipo comandi al volante o sottosterzo tipo Ford. In modo da collegare e via o necessita modifiche di cavetteria o esclusione di comandi originali. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio Ford Focus 2 serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice di sblocco autoradio ford focus serie v
» codice sblocco autoradio serie 6000 ford focus
»  codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» VALVOLA EGR ford focus prima serie tddi 1.8 90 cv
» autoradio ford fiesta serie 6000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: