Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice autoradio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pierantonio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.17

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeGio Lug 27, 2017 10:05 pm

Ho bisogno del codice ford focus c max modello radio cd 6000 seriale m096624 potete aiutarmi?grazie
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.zaniolo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.17

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeLun Set 04, 2017 2:00 pm

Buongiorno sono Gianfranco Zaniolo ho comprato una Mondeo usata della quale sono contento però ho cambiato la batteria e l'autoradio RDS 6000 mi chiede il codice il numero seriale dell'autoradio è M034985 qualcuno può aiutarmi a trovare il codice
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.zaniolo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.17

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeLun Set 04, 2017 2:01 pm

Buongiorno sono Gianfranco Zaniolo ho comprato una Mondeo usata della quale sono contento però ho cambiato la batteria e l'autoradio RDS 6000 mi chiede il codice il numero seriale dell'autoradio è M034985 qualcuno può aiutarmi a trovare il codice
Torna in alto Andare in basso
simone994




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.09.17
Età : 29

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeGio Set 21, 2017 11:18 pm

ciao a tutti sono simone e sono nuovo piacere
ho cambiato la batteria della mia ford fiesta oggi e la radio non va mi servirebbe il codice che purtroppo non ho ( la macchina l'ho comprata usata da un privato ).
ho un' autoradio keycode 5000. Non sono un esperto quindi vi lascio tutti i codici che ho trovato sulla radio ahah  

M091312
FD 300N
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per codice seriale e codice autoradio
» codice autoradio
» Codice Autoradio
» Codice autoradio
» CODICE AUTORADIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: