Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
_Jonny_82




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.17

Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore Empty
MessaggioTitolo: Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore   Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 10:45 am



Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche giorno una focus 1.6 115 cv titanium del 2011 e devo dire che sono contentissimo della scelta fatta ma ho 2 problemini a cui non riesco trovare soluzione.
Il primo riguarda lo specchietto retrovisore sx (guidatore) in quanto quando chiudo la macchina gli specchietti regolarmente si richiudono in automatico per poi aprirsi sempre regolarmente ma con la differenza che il vetro lato guidatore si inclina totalmente verso terra e devo reimpostarlo manualemente ogni volta.
Esiste un modo per far si che non avvenga più questo movimento? sicuramente bisogna eliminargli questa memoria ma ho cercato sia sul manuale che sul forum e non ho trovato niente.

2°- è normale che gli sportelli non si chiudano in automatico una volta partiti?

scusate se sono stato troppo lungo nella spiegazione del primo punto Very Happy

grazie a tutti in anticipo per la risposta
Torna in alto Andare in basso
_Jonny_82




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.12.17

Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore   Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore Icon_minitimeDom Dic 10, 2017 10:59 am

Nessuno sa dirmi niente riguardo lo specchietto che si inclina da solo?
Torna in alto Andare in basso
 
Focus Tinanium, chiusura centralizzata e posizione specchietto guidatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiusura centralizzata
» Chiusura centralizzata non funziona a basse temperature.
» Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
» problema chiusura serratura ford focus (Tasto lock)
» chiusura vano portabagagli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: