Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Messaggio PHONE che blocca l'autoradio 6000CD rds

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polpetta




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.11

Messaggio PHONE che blocca l'autoradio 6000CD rds  Empty
MessaggioTitolo: Messaggio PHONE che blocca l'autoradio 6000CD rds    Messaggio PHONE che blocca l'autoradio 6000CD rds  Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:00 am

Innanzitutto, salve a tutti.
Sono nuovo del forum ma spero che la problematica che sto per rappresentarsi non lo sia; anzi, spero che qualcuno sappia darmi una soluzione.

Possiedo un'autoradio 6000CD rds (non qulla col pomellone centrale bensì quella col pomello sul lato sx) installato nella mia Ford mondeo SW anno 2002. Ha sempre funzionato adeguatamente senza dare grossi problemi. Questa mattina, però, all'accensione è apparsa una scritta PHONE sul display che impedisce qualsiasi operazione (es. cambiare stazione radio, selezionare il cd, abbassare o alzare l'audio ecc.). L'unica operazione che concede è accendere e spegnere l'apparato.
Facendo varie prove ho verificato che schiacciando in contemporanea il tasto 5 e 6 (e mantenendoli schiacciati per qualche secondo) la radio si avvia (appare inizialmente la scritta 4CH 88.1) poi, dopo alcuni secondi passa alla normale stazione radio. Le operazioni sembrano essere ritornate tutte normali ma al riavvio ecco che ci risiamo. Ho provato a resettare la radio staccandola dall'alimentazione per alcune decine di secondi ma l'esito rimane invariato. Qualcuno sa darmi qualche indicazione ? E' un problema risolvibile ?

Ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti, Polpetta
Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio PHONE che blocca l'autoradio 6000CD rds
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piedinatura 6000CD
» Autoradio Ford KA: messaggio "CANCHECK"
» Messaggio per gli utenti ford o intenzionati a comprare ford di Reggio Calabria
» codice sblocco autoradio ford focus
» codice 6000cd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: