Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerchi ford pcd 108 mak cruiser diamantati ! custom ! piu' altro per ford cougar e mondeo 2.5 v6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefano1351989




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.02.11

Cerchi ford pcd 108 mak cruiser diamantati ! custom ! piu' altro per ford cougar e mondeo 2.5 v6 Empty
MessaggioTitolo: Cerchi ford pcd 108 mak cruiser diamantati ! custom ! piu' altro per ford cougar e mondeo 2.5 v6   Cerchi ford pcd 108 mak cruiser diamantati ! custom ! piu' altro per ford cougar e mondeo 2.5 v6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:40 pm

Salve a tutti,
come ho scritto nella presentazione ho alcune cose della mia vecchia auto che potrebbero fare comodo ad alcuni di voi...
intanto ho dei cerchi in vendita su ebay (di cui vi posto il link)... per acquistarli potete rivolgervi direttamente a me.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160541976156&ssPageName=STRK:MESELX:IT

Per cougar invece ho motorino di avviamento (anche per mondeo 2.5 v6), sportello lato destro, paraurti posteriore, coppia di sedili riscaldabili in pelle , pannelli portiere in pelle, airbag volante, volante, e altro che devo vedere... se interessati contattatemi alla email luke13589@email.it

saluti,
da Stefano
Torna in alto Andare in basso
 
Cerchi ford pcd 108 mak cruiser diamantati ! custom ! piu' altro per ford cougar e mondeo 2.5 v6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO 4 CERCHI IN LEGA PER FORD FOCUS E 4 CERCHI FORD FIESTA
» SCAMBIO CERCHI DA 17 FORD C MAX CON CERCHI DA 16 ( 5 FORI)3477401023
» SCAMBIO CERCHI DA 17 FORD C MAX CON CERCHI DA 16 ( 5 FORI)3477401023
» SCAMBIO CERCHI DA 17 FORD C MAX CON CERCHI DA 16 ( 5 FORI)3477401023
» Ford Cougar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il nostro mercatino :: Vendesi accessori per la carrozzeria e la meccanica delle nostre auto-
Vai verso: