Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ford focus finestrini elettrici HELP

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 4:07 pm

Nella mia focus ho notato con dispiacere che i finestrini posteriori sono a manovella! Crying or Very sad

Il montaggio di quelli elettrici è predisposto?
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 12:52 pm

ciao
smonta il pannello posteriore e dove ci sono i comandi elettrici lato guida dove ci sono i comandi vetri e guarda se ci sono i cavi e connettori se ci sono fai presto altrimenti lascia stare per i pezzi puoi gurdare in demolizione i tasti sono comuni a tutte le ford ma il meccanismo elerttrico devi cercare quella della focus 2&3 serie sono uguali mentre quelli della prima non lo sò cheers
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:21 pm

Grazie della risposta, sai anche la cifra a cui si può aggirare se me li facessi montare dal concessionario?
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:16 pm

ciao
Il costo????????
non saprei proprio da un demolitore di solito è intorno al 50% del nuovo come massimo ma in concessionaria bo!!
Chidere non costa nulla e senti se la macchina è gia predisposta se lo è lo puoi fare anche da solo
oppure chiedi a un carozziere x smontare i pannelli porta e alzavetro lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 4:14 pm

Questi possono andare bene?
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.0066004
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 11:05 pm

ciao vuoi un consiglio spassionato
vai da un demolitore trovo il meccanismo ford originale non devi adattare niente e trovi i suoi pulsanti e se vuoi anche i pannelli senza il foro della maniglia dell'alzavetro e come risultato estetico è come originale xche è originale
altri meccanismi sono laboriosi da adattare loro dicono universali ma non ci credo
Io su una vecchia golf (1981 1.6 gti ) ho installato vetri e chiusura centralizzata su un modello che allora non vi era niente del genere ed è stato un lavoraccio tieni presente che io mi faccio la manutenzione completa del motore e da bocia intallavo antifurti e autoradio
ciao Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 5:45 pm

Mi hai convinto, quindi o nuovo dal meccanico (ma spenderei troppo) oppure del demolitore. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ford focus finestrini elettrici  HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford focus finestrini elettrici HELP   Ford focus finestrini elettrici  HELP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford focus finestrini elettrici HELP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Ford Focus e Focus ST - Salone di Parigi 2010
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» USB su ford focus
» Ford focus!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: