Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tempi d'attesa...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jeniusan




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.09

Tempi d'attesa... Empty
MessaggioTitolo: Tempi d''attesa...   Tempi d'attesa... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:34 am

Ciao a tutti... nuovo membro... : Smile apro un nuovo post... ho ordinato una nuova focus 2.0 gpl 5 p. versione titanium con titanium pack il 3 marzo... il venditore mi ha "portato" a scegliere un modello più accessoriato dicendomi che era già stata ordinata dalla concessionaria da tenere come pronta consegna, e che quindi l'avrei ricevuta dopo solo 3 settimane... beh... dopo varie "scuse" del tipo ... ci sono "ritardi" ancora oggi attendo la mia vettura... grrrrrr... Mad generalmente quali sono i tempi di consegna? grazie a tutti! P.s: per chi la guida già da qlc tempo, come vi trovate? io tutt'ora possiedo una focus 1.8 TDdi 3p del 2001 di cui sono rimasto direi piuttosto soddisfatto...
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Tempi d'attesa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi d'attesa...   Tempi d'attesa... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 5:17 pm

Beh sentendo i vari ragazzi i tempi di attesa sono çirça di 2 mesi.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
 
Tempi d'attesa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempi di consegna
» C-MAX5 Tempi di consegna folli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: