Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consumi focus!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
menfocuscc




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 35
Località : cosenza

consumi focus! Empty
MessaggioTitolo: consumi focus!   consumi focus! Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 11:45 am

salve, qualcuno sa dirmi se un iniettore che funziona male incide sui consumi?se si, di quanto?perchè penso proprio di aver un iniettore che non lavora bene o che sia in procinto di rompersi sulla mia focus e ho notato un aumento dei consumi.può dipendere da questo o c'entra qualcos'altro?anticipatamente vi ringrazio..
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

consumi focus! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi focus!   consumi focus! Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:33 pm

dipende ca cosa brucia il tuo motore vino, acqua ,benza. gpl. o gasolio????????????
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
menfocuscc




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 35
Località : cosenza

consumi focus! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi focus!   consumi focus! Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 6:22 pm

ah perdonatemi....gasolio...2.0 tdi 136 cv.....
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

consumi focus! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi focus!   consumi focus! Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 11:23 am

ciao
il motore funziona bene?????????
sopratutto nel diesel i consumi dipendono da iniettori e turbo se l'uno o l'altro lavorano male i consumi salgono subito
puoi avere un'iniettore sporco prova a mettere nel serbatoio dei additivi prova anche un pò più concentrati di quello consigliato sul flacone
oppure il turbo spinge meno e tu schiacci l'acceleratore di più senza accorgerti per avere la stessa spinta eeeeeeeeeee giù gasolio
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
menfocuscc




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 35
Località : cosenza

consumi focus! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi focus!   consumi focus! Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 12:12 pm

ciao, ho già provato con additivi pulisci iniettori, tipo stp e bardahl, ma nessun effetto. effettivamente a volte sento che il motore lavora male, ma solo come rumore, non come spinta.lo sento più rumoroso. il turbo penso funzioni bene, comunque gli farò dare una controllata...grazie..
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

consumi focus! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi focus!   consumi focus! Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:59 pm

quasi sicuramente sono gli iniettori, ma lavorano male nel senso che sono talmente incrostati o otturati che gli additivi non fanno niente.
Se hai provato con continuità gli additivi, prova a controllare il filtro del gasolio e fai il pieno con il bludieselTECH (potrebbe essere anche del gasolio sporco o di scarsa qualità)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumi focus! Empty
MessaggioTitolo: Re: consumi focus!   consumi focus! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consumi focus!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consumi eccessivi
» Consumi nuova C-MAX
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Opinioni Focus 2.0 145CV GPL
» Consumi New Fiesta 1.2 Benz 82 Cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: