Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
claro8




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.03.11

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 6:40 pm

salve a tutti sono anche io diventato un forumista ford posseggo la ford focus 2009 sw 1.6 d da 110cv Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tato




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 56
Località : ROMA

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:43 am

Ben arrivato nel forum.
Ciao
Wink
Torna in alto Andare in basso
sintesys




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.04.11

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 11:54 pm

Ciao a tutti ragazzi ebbene si' da una settimana sono diventato anch'io "fordista" a tutti gli effetti acquistando una c max 2000 gpl. Una nuova avventura che speriamo non riservi spiacevoli sorprese
Torna in alto Andare in basso
enzo 68




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 55
Località : napoli

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 1:36 am

ciao a tutti ragazzi premetto che nn sono un esperto di forum. sono un istallatore di accessori ford di una concessionaria in campania e vorrei diventare anche io un forumista ford, sia x scambiare opinioni e se possibile rispondere a qualche vostra domanda di aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: