Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto: fari posteriori focus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

aiuto: fari posteriori focus Empty
MessaggioTitolo: aiuto: fari posteriori focus   aiuto: fari posteriori focus Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 4:04 pm

ciao ragazzi...c è qualcuno k saprebbe dirmi se in giro ci sono dei fanali posteriori x focus a led?...in internet ne ho trovati ma nn specificano se sono x la versione del 2008 o del 2010...ki sa qualcosa potrebbe aiuarmi?...grazie mille in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

aiuto: fari posteriori focus Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: fari posteriori focus   aiuto: fari posteriori focus Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 9:35 pm

i fari posteriori della seconda e terza serie dovrebbero essere uguali
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

aiuto: fari posteriori focus Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: fari posteriori focus   aiuto: fari posteriori focus Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:54 am

infatti è il dubbio k mi era venuto in mente...ma prima volevo essere sicuro xk nn volevo comprarli x poi scoprire se andavano bene o no...
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

aiuto: fari posteriori focus Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: fari posteriori focus   aiuto: fari posteriori focus Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 12:41 am

ho letto in giro k alcuni modelli dei fari si possono montare sulla focus del 2008 modificando gli spinotti....adesso....io nn sono un esperto in materia...c è qualcuno k ha già avuto a ke fare e potrebbe spiegarmi anke a grandi linee km fare senza k vada a chiedere l aiuto di un elettrauto....??? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

aiuto: fari posteriori focus Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: fari posteriori focus   aiuto: fari posteriori focus Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 2:43 pm

ciao
con un pò di pazienza e attenzione basta seguire le piste eletriche dei fari dalla lampadina allo spinotto premesso che l'unico polo in comune è il meno ( o negativo o massa )il resto è positivo basta un cercafase a 12 volt o una lampadina e due fili
carta e penna se poi guardi i fili sono colorati e sui spinotti a volte ci sono i numeri lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

aiuto: fari posteriori focus Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: fari posteriori focus   aiuto: fari posteriori focus Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:38 pm

oggi vedo se riesco a ordinarli e poi ti dico km è andata...grazie mille cmq...vedrò k posso fare....se riesco metterò ank una fotina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto: fari posteriori focus Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto: fari posteriori focus   aiuto: fari posteriori focus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto: fari posteriori focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo fari posteriori led
» cambiare fari ford focus del 2003 con fari allo xenon
» MONTARE FARI ALLO XENO FOCUS CON AFL
» FARI anteriori DAYLIGHT (stile audi) FOCUS 2008/11
» fari anteriori focus sw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: