Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovo impianto stereo un consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claro8




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.03.11

nuovo impianto stereo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: nuovo impianto stereo un consiglio   nuovo impianto stereo un consiglio Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 6:17 pm

salve a tutti vorrei alcuni consigli per un impianto stereo che vorrei effettuare,attualmente ho lo stereo ford 6000cd volevo mettere uno a due din adattato che si vede anche in qualche post precedente con l'aggiunta pero' di antenna digitale,telecamera posteriore,e due poggia testa con monitor per poter mandare il segnale video e audio anche a loro.
il tutto dovra' prendere energia dall'auto stessa per la stereo assorbe 15/18W e i due poggia testa assorbono 12W l'uno,la mia domanda e' facendo un impianto del genere devo aumentare la batteria o cosa?resto oin attesa di consigli grazie
Torna in alto Andare in basso
oscky84

oscky84


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 39
Località : BRESCIA

nuovo impianto stereo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto stereo un consiglio   nuovo impianto stereo un consiglio Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:06 pm

ciao, non serve aumentare la potenza della batteria....l importante e che non accendi tutto con la macchina spenta e non metti 4 sub nel baule!!!
Torna in alto Andare in basso
 
nuovo impianto stereo un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'impianto stereo è buono???
» impianto su ford focus sw 2002
» Impianto HIFI Titanium Sound
» Ford: 500 milioni di dollari per impianto in Michigan
» Consiglio di base

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: