Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio sony di ford focus

Andare in basso 
+22
Moreno
fracasso
MAXX13
ignaziogreca
Lunamio24
sasaoneplay
Manuelds
geanni
rainbowman1972
eugenio 777
daniford
madingo
andrea.19
asar
ivanefra
fabiofly
Francy_ix
SABRINA
pierino28
russo66
luca81
johann1980
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
johann1980




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.04.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:27 pm

Se potete mi potreste dire il codice di sblocco di un'autoradio sony della mia ford focus il cui numero seriale è V081192. Nel salutarvi vi ringrazio anticipatamente johann Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luca81




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.08.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 1:22 pm

Ciao a tutti,
volevo sapere se potete aiutarmi!!
Ho una ford focus con un’autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!
Il codice seriale è M020924
Qualcuno mi aiuta?
grazie 1000!!!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 9:07 pm

johann1980 ha scritto:
Se potete mi potreste dire il codice di sblocco di un'autoradio sony della mia ford focus il cui numero seriale è V081192. Nel salutarvi vi ringrazio anticipatamente johann Very Happy

per la serie v devi rivolgerti alla ford
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 9:11 pm

luca81 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere se potete aiutarmi!!
Ho una ford focus con un’autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!
Il codice seriale è M020924
Qualcuno mi aiuta?
grazie 1000!!!!

il tuo code 2594 prova e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
luca81




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.08.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 10:03 am

grazie mille!!!! ha funzionato!!!! sei un genio!! Wink
Torna in alto Andare in basso
pierino28




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:54 pm

Ciao, avrei bisogno del codice di sblocco della mia autoradio ford m3000.. il numero seriale è M035037 come da te richiesto su altri post.
grazie mille
Piero
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 3:14 pm

pierino28 ha scritto:
Ciao, avrei bisogno del codice di sblocco della mia autoradio ford m3000.. il numero seriale è M035037 come da te richiesto su altri post.
grazie mille
Piero

ciao il tuo code 6002 prova e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
SABRINA




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:58 am

CIAO, PURTROPPO DOPO LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA HO SCOPERTO DI NON POSSEDERE IL TANTO AMBITO CODICE DI SBOCCO!
SALVATEMI! IL MIO SERIALE E' M 082668.
GRAZIE PER L'AIUTO CHE DATE A TUTTI QUELLI CHE HANNO QUESTE NOIE.
SABRINA.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:42 pm

SABRINA ha scritto:
CIAO, PURTROPPO DOPO LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA HO SCOPERTO DI NON POSSEDERE IL TANTO AMBITO CODICE DI SBOCCO!
SALVATEMI! IL MIO SERIALE E' M 082668.
GRAZIE PER L'AIUTO CHE DATE A TUTTI QUELLI CHE HANNO QUESTE NOIE.
SABRINA.

ciao il tuo code 8314 prova e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
SABRINA




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMer Set 07, 2011 11:44 am

...e come per magia il tuo codice ogni problema porta via!
GRAZIE DAVVERO.
SABRINA.
Torna in alto Andare in basso
Francy_ix




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.11.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 11:25 pm

ciao ascolta mi servirebbe urgentemente se è possibile il codice di sblocco dell'autoradio di una ford focus del 2005, il codice seriale dovrebbe essere questo: M020308...grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:08 pm

Francy_ix ha scritto:
ciao ascolta mi servirebbe urgentemente se è possibile il codice di sblocco dell'autoradio di una ford focus del 2005, il codice seriale dovrebbe essere questo: M020308...grazie in anticipo

ciao il tuo code 0810
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
fabiofly




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.11
Località : caltagirone

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:53 am

ciao puoi aiutare anche me???m011407...grazie
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:41 am

fabiofly ha scritto:
ciao puoi aiutare anche me???m011407...grazie


ciao il tuo code 2173
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
ivanefra




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.11

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:36 pm

ciao, puoi aiutarmi a trovare il seriale del mio autoradio?
ho una focus c-max del 2006, l'autoradio è un sony.
ho premuto menu 6 2 e mi appare questo codice ACU CFG 010308
non riesco a smontare l'autoradio, se conosci tu un modo per reperire il seriale dell'autoradio fammelo sapere.
grazie
Torna in alto Andare in basso
asar




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:49 pm

Ciao, avrei bisogno del codice sblocco per l'autoradio della sony con codice seriale M013863 e se ci riesci anche il cablaggio del connettore della stessa autoradio. Ti ringrazzio moltissimo per l'aiuto e spero di non averti chiesto troppo.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 3:59 pm

asar ha scritto:
Ciao, avrei bisogno del codice sblocco per l'autoradio della sony con codice seriale M013863 e se ci riesci anche il cablaggio del connettore della stessa autoradio. Ti ringrazzio moltissimo per l'aiuto e spero di non averti chiesto troppo.

ciao x il code ti posso aiutare 2521
mentre x i cablaggi no mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 4:01 pm

ivanefra ha scritto:
ciao, puoi aiutarmi a trovare il seriale del mio autoradio?
ho una focus c-max del 2006, l'autoradio è un sony.
ho premuto menu 6 2 e mi appare questo codice ACU CFG 010308
non riesco a smontare l'autoradio, se conosci tu un modo per reperire il seriale dell'autoradio fammelo sapere.
grazie

ciao devi smontare la radio e cercare l'etichetta con un seriale di 6 cifre precedute dalla lettera M.. M123456
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
andrea.19




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.02.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:02 pm

ciao sono andrea qualcuno può aiutarmi a trovare il codice per sbloccare lo stereo sony della mia ford focus ghia del 2005.
Torna in alto Andare in basso
madingo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.02.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:51 am

Ciao a Tutti, Mi chiamo Madingo, ho 33 anni e vivo a Torino. Dal 2007 posseggo una Ford Focus 1.6Tdci. Sono molto soddisfatto dell'auto anche se ogni tanto fa capricci.... Ultimamente ho dovuto sostituire l'alternatore e la batteria, da allora sono senza autoradio...... Il mio concessionario non mi ha mai dato il manuale d'uso dell'autoradio (E' un Sony mp3 a display verde). Dal forum ho capito che se riuscissi almeno a trovare il numero seriale della radio si potrebbe risalire al codice. Ho provato ad estrarla dal cruscotto ma invano! Cosa mi consigliate?
Grazie a Tutti, è un piacere far parte del mondo Focus! A presto
Torna in alto Andare in basso
daniford




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.03.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 4:40 pm

ciao russo potresti aiutarmi ho una fiesta il numero seriale, della'utoradio è v232751, grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
eugenio 777




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.05.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 7:45 pm

ciao a tutti avrei bisogno del codice di sblocco della autoradio originale della ford c max il mio codice seriale è m099601 vi ringrazio in anticipo attendo vostre risposte grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rainbowman1972




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.05.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:01 am

Se potete mi potreste dire il codice di sblocco di un'autoradio sony della mia Ford Mondeo il cui numero seriale è M002359
Torna in alto Andare in basso
geanni




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.09.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:53 pm

Ciao ..mi potreste aiutare ? Smile Ho una ford fiesta del 2006 e vorrei mettere un altro stereo di un ford focus . il codice è m004903. Grazie tante !!
Torna in alto Andare in basso
geanni




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.09.12

codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:54 pm

*lo stereo è della marca Sony (se aiuta )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio sony di ford focus  Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio sony di ford focus    codice sblocco autoradio sony di ford focus  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio sony di ford focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO SONY 6CD FORD FOCUS
» Codice sblocco autoradio ford focus sony
» Codice di sblocco autoradio Sony mp3 di Ford Focus
» codice autoradio Sony Ford Focus
» Codice sblocco autoradio Ford Focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: