Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Iniziativa crescita forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Iniziativa crescita forum Empty
MessaggioTitolo: Iniziativa crescita forum   Iniziativa crescita forum Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 1:11 pm

In sette mesi siamo arrivati a ben 89 iscritti e credo proprio che sia arrivato il momento di cambiare il dominio in .com e magari costruire su questo forum anche un sito,il tutto costa circa 20 euro all'anno quindi kiedo voi una piccolissima donazione in quanto questa community è di voi tutti come mia.
In questo ovviamente NESSUNO dovrà sentirsi obbligato in quanto già una vostra presenza più attiva sarebbe un buon aiuto per la resita del nostro forum. Wink
Chi vorrà donare anhe solo 1 euro potrà contattarmi via PM e ricevere i dati della mia postepay.

Inoltre si apre un piccolo concorso per entrare a far parte dello staff,chi di voi farà iscrivere 5 utenti attivi entrerà in lista,chi 20 sarà direttamente promosso moderatore,chi 50 mi affiancherà come amministratore e quindi avrà potere decisionale.

Spero partecipiate in tanti alle due iniziative. Wink

L'Amministratore
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
 
Iniziativa crescita forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cancellarsi dal forum!
» Cancellarsi dal forum!
» Cancellarsi dal forum!
» Cancellarsi dal forum!
» Cancellarsi dal forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Avvisi agli utenti-
Vai verso: