Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fari xenon originali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gi4ngi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.11

fari xenon originali Empty
MessaggioTitolo: fari xenon originali   fari xenon originali Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:06 pm

salve ragazzi ho appena comprato una ford focus del 2008 la macchina è troppo bella volevo sapere se qualcuno mi sa dire che fari xenon originali monta la ford sulla focus ??? Aspetto vostre notizie
Torna in alto Andare in basso
NAZZA.70

NAZZA.70


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : ROMA

fari xenon originali Empty
MessaggioTitolo: Re: fari xenon originali   fari xenon originali Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:17 pm

di originale non saprei...comunque devi sapere che per montare gli xeno devi avere:
- tergilavafari
- proiettori lenticolari
- regolazione automatica assetto fari

se non hai questo sei fuorilegge e pertanto passibile di contravvenzione...

però a meno che non monti un 8000k a luce blu oppure un 12000k a luce viola ma ti limiti a un 4300k luce bianca...difficilmente troverai qualcuno che ti contesta... Wink
Torna in alto Andare in basso
gi4ngi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.11

fari xenon originali Empty
MessaggioTitolo: Re: fari xenon originali   fari xenon originali Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:36 pm

grazie mille nazza allora ti spiego io ho voglio montarmi i fari con lenti lenticolari a luce xenon bianca quindi credo che vada bene, come hai detto, tu il 4300k x ora ho dei fari normali sotto tu sapresti dirmi oltre hai fari che altro serve x far muovere la lente in direzione delle ruote???
Torna in alto Andare in basso
NAZZA.70

NAZZA.70


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : ROMA

fari xenon originali Empty
MessaggioTitolo: Re: fari xenon originali   fari xenon originali Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:56 pm

ma la lente non si muove in direzione delle ruote...
l'unica che lo fà sono i fari autoadattivi...ma la vedo complicata e onerosa...
quello che a me piace molto sono i fari lenticolari con lampada xeno e posizione tipo audi...sono sicuro che sulla baia qualcosa si trova...
li avevo trovati per la mia vecchia clio e venivano sui 300 euri...il loro nome:angel eyes............che spettacolo...
guarda cosa ho fatto sul mio majesty...

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/225/audistyle.jpg/
Torna in alto Andare in basso
NAZZA.70

NAZZA.70


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : ROMA

fari xenon originali Empty
MessaggioTitolo: Re: fari xenon originali   fari xenon originali Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 9:11 pm

guarda quì...

http://cgi.ebay.it/Fari-Anteriori-daylight-led-Ford-Focus-II-Facelift-08-/180665544221?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a10816e1d
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fari xenon originali Empty
MessaggioTitolo: Re: fari xenon originali   fari xenon originali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fari xenon originali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiare fari ford focus del 2003 con fari allo xenon
» Fari xenon
» fari dayline + xenon su mk2
» kit xenon focus
» ricambi ford. Dove acquistare a prezzi migliori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: