Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sfortuna??? Ford fiesta Titanium 1400 tdci

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
plextom




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.11

Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Empty
MessaggioTitolo: Sfortuna??? Ford fiesta Titanium 1400 tdci   Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:24 pm

Sono posessore di una fiesta titanium 1400 tdci con 18000 km del 2009. Non tanti km ma ma parecchie grane per una macchina nuova. Sostituzione sali scendi vetro guida-sostituzione ingranaggio 4° rapporto-sotituzione completa tubi gasolio sull'ignetore- questi in garanzia.... Domanila riporto in officina per sostituzione guarnizione sotto presa aria ignettore per perdita olio ( non in garanzia) Forse posso dire di non essere troppo contento , cosa mi devo aspettare in futuro?? Neutral A voi e andata meglio??
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna??? Ford fiesta Titanium 1400 tdci   Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 1:47 pm

Ciao Plextom, mi dispiace x la tua sfortuna, io possiedo un Titanium 1.2 con impianto a gas....a parte qualche piccolezza non mi ha mai dato problemi ed è sempre un 2009. Non so che dirti....spero per te che con questa siano finite le sfighe!!!!!!!!!

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
CriRal88




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.07.11

Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna??? Ford fiesta Titanium 1400 tdci   Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 5:47 pm

Ciao Plexton,
guarda sinceramente se non la prima volta, è una delle rarissime occasioni sentire che una ford fiesta 1.4TDCi abbia cosi tanti problemi, io sono un venditore e abbiamo anche il centro officina nella quale giro spesso per chiedere consumi, problemini, ecc ecc...problemini vari ce se sono stati sulla 1.4B/GPL ma sulle 1.2 82cv benzina e sulle 1.4TDCi è veramente raro...spero sia l'ultimo problema sulla tua vettura!!! il pulsante sali scendi vetro guida non te l'hanno passato in garanzia? quanto tempo fa l'hai cambiato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfortuna??? Ford fiesta Titanium 1400 tdci   Sfortuna??? Ford fiesta Titanium  1400 tdci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfortuna??? Ford fiesta Titanium 1400 tdci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SBLOCCO AUTORADIO FORD FOCUS 1.6 TDCI TITANIUM
» New Ford Fiesta no titanium
» Ford fiesta Titanium pack
» Consiglio acquisto ford focus 1.6 tdci titanium del 2008 con 150000 km a 6800 euro !
» Importante: Ford fiesta "titanium pack"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: