Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CODICE SBLOCCO AUTORADIO

Andare in basso 
+2
brutos
angelo_bellusci@libero.it
6 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo_bellusci@libero.it




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.11

CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 10:44 am

Ciao a tutti sono nuovo e non so come funziona il forum. volevo sapere se qualcuno puo darmi il codice di sblocco autoradio mo 6000 de seiale M005347. GRAZIE A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
brutos




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.02.12

CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 4:22 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho avuto problemi con la mia autouna ford Mondeo del 2005 con autoradio Sony 6 CD System per via del freddo e l'autoradio non va più, infatti quanto accendo l'autoradio viene fuori CODE con 4 spazi vuoti; mi servirebbe il codice di sblocco per l'autoradio. Ho seguito delle procedure per risalire al seriale ho questa sigla e speriamo che sia quella giusta:ACU CGF 130138. Ringrazio quanti possono aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
fabrizio conconi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.11

CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:28 pm

SALVE MI CHIAMO FABRIZIO E POSSEGGO UNA FORD MONDEO DEL 2002........VORREI SAPERE PER FAVORE COME SBLOCCARE LA MIA AUTORADIO ....IL CODICE E' M017550
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!!CIAO
Torna in alto Andare in basso
michelone89




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.05.12

CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 7:59 pm

ah me servirebbe il codice dell'autoradio con numero M 011738 mi potete aiutare????
Torna in alto Andare in basso
schiopueduardo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.12

CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 6:22 pm

salve,
mi chiamo eduardo mi potete dire perfavore il codice di sblocco di : M051650
grazie,
aspetto vostre notizie.
Torna in alto Andare in basso
schiopueduardo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.12

CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 8:24 pm

schiopueduardo ha scritto:
salve,
mi chiamo eduardo mi potete dire perfavore il codice di sblocco di : M051650
grazie,
aspetto vostre notizie.
Surprised Surprised What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mario.




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.11.12

CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 4:32 pm

Salve a tutti mi chiedevo se gentilmente mi potete aiutare non riesco piu' a trovare il codice non so dove l'ho messo, il codice della mia autoradio è M645810.
Vi ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CODICE SBLOCCO AUTORADIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO   CODICE SBLOCCO AUTORADIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CODICE SBLOCCO AUTORADIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» non so il codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» codice di sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Mondeo-
Vai verso: