Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)

Andare in basso 
+4
Focus Drago
enigma80
Temperos
stefanocdj
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanocdj

stefanocdj


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 41
Località : novi ligure

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:27 pm

Chiunque voglia eliminare il suono delle cinture lo di ca ho il trucchetto per eliminarlo....
Magari dico una cosa che sapete gia ma intanto la dico lo stesso.... magari qualcuno non lo sa ancora...

1) entra in auto e chiudi la porta;
2) accendi il quadro (senza avviare il motore)
3) metti la folle e tira il freno a mano
4) per 9 volte metti e togli la cintura dal posto di guida
5) a questo punto sentirai un beep lungo e da quel momento non suonera' piu....;-)

in caso lo rivorreste o per vendita o solo per sfizio basta ripetere l'operazione allo stesso modo...

ciao a tutti e fatemi sapere... io l'ho fatto 3 anni fa e funziona....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Temperos

Temperos


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 34
Località : Porto san Giorgio (FM)

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 12:04 am

Ragazzi ma mettersi la cintura di sicurezza no eh? visto che è anche obbligatorio per legge??? Io personalmente, da automobilista e da meccanico, se pur sia fastidioso non approvo queste tecniche per spegnere il cicalino. C'è anche chi, in qualche demolitore, si procura l'attacco senza la cintura e lo lascia attaccato li. Cioè, le trovate tutte piàttosto di mettervi sta benedetta cintura che vi salva la vita? (ve lo dice un soccorritore del 118, ne ho visti tanti)
Torna in alto Andare in basso
enigma80




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.11

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:03 pm

Beep fastidioso ma salvavita Wink
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:05 am

giusto salva la vita.........non c'è da aggiungere altro!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idlir Xhixho




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 38

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:20 am

Salve,

funziona lo stesso con il cambio automatico e il key-less start??

grazie.
Torna in alto Andare in basso
airmore1




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.01.11

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:25 pm

Sicuramente aiutano..non dico di no..ma salvano la vita..le cinture a 5 attacchi stile auto da corsa..il rollbar ben costruito ed eventualmente un casco. Con i sistemi di sicurezza attuali (cinture, airbag..ecc..ecc....si..nei piccoli impatti proteggono..ma in un impatto tosto..beh..dì le tue preghiere..perchè servono a poco (lo dimostrano i morti purtroppo).
Vedi invece auto (tipo quelle da rally) dove dopo un impatto con un albero a 160 km/h..i piloti scendono e si spolverano le foglie cadute.
Lo sò che è un paragone al limite...ma è per dire quali sono i sistemi di sicurezza EFFICIENTI.
Comunque, togliere quel fastidioso cicalino, non vuol dire non indossare la cintura, l'ho sempre indossata..anche senza avere il cicalino che mi avvisa ( e che rompe pure le svcatole).

Per come la vedo io..preferirei meno cicalini..e più sicurezza VERA sulle auto.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 12:12 pm

airmore1 ha scritto:
Sicuramente aiutano..non dico di no..ma salvano la vita..le cinture a 5 attacchi stile auto da corsa..il rollbar ben costruito ed eventualmente un casco. Con i sistemi di sicurezza attuali (cinture, airbag..ecc..ecc....si..nei piccoli impatti proteggono..ma in un impatto tosto..beh..dì le tue preghiere..perchè servono a poco (lo dimostrano i morti purtroppo).
Vedi invece auto (tipo quelle da rally) dove dopo un impatto con un albero a 160 km/h..i piloti scendono e si spolverano le foglie cadute.
Lo sò che è un paragone al limite...ma è per dire quali sono i sistemi di sicurezza EFFICIENTI.
Comunque, togliere quel fastidioso cicalino, non vuol dire non indossare la cintura, l'ho sempre indossata..anche senza avere il cicalino che mi avvisa ( e che rompe pure le svcatole).

Per come la vedo io..preferirei meno cicalini..e più sicurezza VERA sulle auto.

ciao si le cinture ha 5 attacchi sono il top ma ti assicuro che le stupide cinture sulle nostre macchine sono utilissime garantito io ne sono la prova .... in autostrada velocità km/h 180 un deficente tagliando 2 corsie mi ha preso in piena fiancata sono andato ha sbattere contro il gardarail e ho distrutto una croma ie turbo nel 1986 le cinture non erano ancora obbigatorie ma io le ho sempre usate e sono ancora qui grazie alle cinture


sulla tua macchina hai l'airebag x quello che c'è il cicalino x ricordarti le cinture, l'erbag da solo senza le cinture e come essere in un campo minato
nel tempo libero sono un volontario del soccorso e ti assicuro che l'airebag da solo senza le cinture ti ammazza non c'è via di scampo .
Nessuno di quelli che ho soccorso in incidenti con l'apertura dell'aribag ed erano senza cinture èèè sopravissuto anche ha velocita molto modeste come un bambino che gli facevano guidare la macchina in cortile è andato ha urtare un muretto velocità forse i 30 .....l'airebag non ha lasciato scampo
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
airmore1




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.01.11

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:59 pm

Intanto..scusa se te lo dico..non dovresti andare a 180km/h in autostrada..a meno che non vai in Germania....poi le cinture di serie unite all'Airbag..non hanno certo la stessa efficienza di altri sistemi. Ripeto..non dico che non servano..!!!
Poi già il fatto che cicalino o non cicalino puoi partire senza cintura e col pericolo airbag..beh...è una bella cavolata no? L'auto non dovrebbe potersi muovere se c'è l'airbag e non si allaccia la cintura.
Comunque ribadisco che i sistemi usati sulle auto da competizione sono "molto efficaci", quelli sulle auto di serie moooolto meno.
Torna in alto Andare in basso
airmore1




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.01.11

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:02 pm

Per quanto riguarda il "trucchetto", vero che funziona, ma ad esempio sulla mia focus del 2009 devi allacciare e slacciare la cintura per 10 (dieci) volte e non fà nessun beep prolungato ma solo un lampeggio della spia nel cruscotto.
Dopodichè si disattiva il cicalino ma anche la spia non si accende più se non allacci la cintura.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:14 pm

airmore1 ha scritto:
Intanto..scusa se te lo dico..non dovresti andare a 180km/h in autostrada..a meno che non vai in Germania....poi le cinture di serie unite all'Airbag..non hanno certo la stessa efficienza di altri sistemi. Ripeto..non dico che non servano..!!!
Poi già il fatto che cicalino o non cicalino puoi partire senza cintura e col pericolo airbag..beh...è una bella cavolata no? L'auto non dovrebbe potersi muovere se c'è l'airbag e non si allaccia la cintura.
Comunque ribadisco che i sistemi usati sulle auto da competizione sono "molto efficaci", quelli sulle auto di serie moooolto meno.

ciao andavo ai 180 km/h ma ero con una pattuglia della polizia stradale
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:33 pm

E vero raga funziona x davvero cmq se ho contato bene lo devi fare x nove volte, poi la spia lampeggia tre volte e si disattiva, poi la stessa cosa x reinserirlo.....ora ci vuole il trucco x chiudere le porte in automatico mentre si cammina
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 8:40 pm

gibbillero ha scritto:
E vero raga funziona x davvero cmq se ho contato bene lo devi fare x nove volte, poi la spia lampeggia tre volte e si disattiva, poi la stessa cosa x reinserirlo.....ora ci vuole il trucco x chiudere le porte in automatico mentre si cammina

x le porte non c'è niente anche cercando nelle funzioni non attive della centralina non trovi niente a riguardo chiusura porte ,era una funzione che mi interesseva
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)   beep della cintura non inserita...????   ho il trucchetto.... ;-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allarme mancato inserimento della cintura di sicurezza e i pod
» indecisione sul colore della carrozzeria
» codice autoradio ford fiesta
» Riconoscere le versioni della Skyline GT-R
» come sbloccare l' autoradio della ford ka

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: