Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
moito73




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.11

CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 4:24 pm

Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral salve a me servirebbe il codice sblocco per lo stereo della mia ford fiesta modello 4500 RDS EON, premendo i tasta 2 e 6 mi viene fuori questo codice M053205. SOS SOS SOS SOS. GRAZIE IN ANTICIPOOOOOO Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 8:09 pm

moito73 ha scritto:
Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral salve a me servirebbe il codice sblocco per lo stereo della mia ford fiesta modello 4500 RDS EON, premendo i tasta 2 e 6 mi viene fuori questo codice M053205. SOS SOS SOS SOS. GRAZIE IN ANTICIPOOOOOO Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ciao prova questo code 1900 e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
tarpa




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.11

CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:09 pm

buonasera. Sono nuovo di questo e di altri forum esistenti;mi sono appena iscritto perchè ho un problema che vedo comune a molti: il codice di sblocco per l'autoradio mod 6000cd montato sulla mia focus. il seriale è MO66722.....qualcuno mi può aiutare;mia figlia mi fà diventare matto senza la musica in macchina!
Torna in alto Andare in basso
CriRal88




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.07.11

CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:56 pm

tarpa ha scritto:
buonasera. Sono nuovo di questo e di altri forum esistenti;mi sono appena iscritto perchè ho un problema che vedo comune a molti: il codice di sblocco per l'autoradio mod 6000cd montato sulla mia focus. il seriale è MO66722.....qualcuno mi può aiutare;mia figlia mi fà diventare matto senza la musica in macchina!

Buonasera,
eh si purtroppo il problema del codice della Radio è di molti, prova con il codice 1089, dovrebbe essere quello giusto...secondo me conviene anche che ve lo scriviate in qualche libricino della macchina, o se l'avete ancora il libro di istruzioni della Radio. Per qualsiasi altra informazione non esiti a chiedere Smile
Torna in alto Andare in basso
tarpa




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.11

CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:11 pm

GRAZIE MILLE CriRal 88......è proprio quello!......mi domando a che diavolo serva codificare una radio dedicata.....o ci sono dei ladri talmente pezzenti che non trovano di meglio? Very Happy grazie ancora per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
CriRal88




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.07.11

CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:20 pm

tarpa ha scritto:
GRAZIE MILLE CriRal 88......è proprio quello!......mi domando a che diavolo serva codificare una radio dedicata.....o ci sono dei ladri talmente pezzenti che non trovano di meglio? Very Happy grazie ancora per l'aiuto.

Io vendo FORD da poco tempo ma ringraziando Dio ho avuto ed ho la fortuna di lavorare al fianco di persone che hanno un'esperienza trentennale e piu...all'inizio quando le radio non erano codificate ci sono stati svariati furti di sterei FORD e rivenduti a cifre esorbitanti in quanto le case da magazzino ricambi lo facevano pagare il doppio e per le strade ce n'erano sempre meno...la mafia era arrivata anche li...e di li l'invenzione delle radio codificate che ha portato al problema di non trovare i codici e di pagare per farselo ridare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio fiesta
» IMPORTANTE - DA LEGGERE!!
» Codice sblocco autoradio Fiesta
» Codice di sblocco autoradio FORD FIESTA
» codice sblocco autoradio ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: