Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Virgil

Virgil


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 60
Località : Roma

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 10:27 am

Ciao a tutti! cheers
Mi chiamo Virgilio e sono a Roma, ho 46 anni.
Sono approdato anche io a questo forum da bravo appassionato di auto e proprietario di Ford.
La Ford che posseggo è una Scorpio 2.8 4X4 EFI Ghia del 1986. E' stata la seconda Ford di casa.
Ne sono seguite molte altre fino al 1995 ma lei è l'unica che è rimasta ancora con me e penso proprio che lo sarà per sempre.
L'ho iscritta all'ASI un paio di anni fa e oramai è più un oggetto da collezione che una vera e propria auto.
L'aspetto affettivo è preponderante nel mio rapporto con questa vettura tanto che ha condizionato le mie scelte motoristiche da quando la acquistammo sino ad oggi.
Tecnicamente amo questa macchina anche se ci sono degli aspetti che non mi hanno mai convinto troppo ma questo penso che sia naturale.
Spero di portare contributi al forum (magari non tanti ma sicuramente di qualità) e di conoscere molti altri appassionati seri e dedicati con cui stringere una buona intesa e scambiare informazioni e opinioni.
A presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 10:47 am

Benvenuto Virgilio,complimenti per l'auto e grazie per esserti proposto come collaboratore,il tuo apporto sarà molto apprezzato.
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 8:19 pm

bemvenuto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: