Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raffpuca




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.11

come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Empty
MessaggioTitolo: come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!   come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 6:37 pm

Ciao ragazzi ho una macchina aziendale, nella fattispecie Ford Focus SW (dovrebbe essere del 2009) e nn riesco ad aprire il cofano motore!!ho eltto ke vi è una chiave sull'anteriore per aprirlo,e volevo saxe se tale notizia era vera!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!   come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 1:51 pm

raffpuca ha scritto:
Ciao ragazzi ho una macchina aziendale, nella fattispecie Ford Focus SW (dovrebbe essere del 2009) e nn riesco ad aprire il cofano motore!!ho eltto ke vi è una chiave sull'anteriore per aprirlo,e volevo saxe se tale notizia era vera!!


ciao il cofano motore si apre con la chiave devi far girare verso sx la parte dx dello stemma ford della griglia anteriore poi inserisci la chiave poi giri prima a dx x sboccarlo e poi sx x togliere la sicura antivento o il contrario non mi ricordo bene guardo sempre la vignetta disegnata sotto lo stemma
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
raffpuca




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.11

come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!   come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:27 pm

RUSSO66 ha scritto:
raffpuca ha scritto:
Ciao ragazzi ho una macchina aziendale, nella fattispecie Ford Focus SW (dovrebbe essere del 2009) e nn riesco ad aprire il cofano motore!!ho eltto ke vi è una chiave sull'anteriore per aprirlo,e volevo saxe se tale notizia era vera!!


ciao il cofano motore si apre con la chiave devi far girare verso sx la parte dx dello stemma ford della griglia anteriore poi inserisci la chiave poi giri prima a dx x sboccarlo e poi sx x togliere la sicura antivento o il contrario non mi ricordo bene guardo sempre la vignetta disegnata sotto lo stemma

gentilissimo russo, e per chiudere basta abbassare soltanto il cofano motore o c'è qualke altra procedura offlimits?!?! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!   come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:53 pm

raffpuca ha scritto:
RUSSO66 ha scritto:
raffpuca ha scritto:
Ciao ragazzi ho una macchina aziendale, nella fattispecie Ford Focus SW (dovrebbe essere del 2009) e nn riesco ad aprire il cofano motore!!ho eltto ke vi è una chiave sull'anteriore per aprirlo,e volevo saxe se tale notizia era vera!!


ciao il cofano motore si apre con la chiave devi far girare verso sx la parte dx dello stemma ford della griglia anteriore poi inserisci la chiave poi giri prima a dx x sboccarlo e poi sx x togliere la sicura antivento o il contrario non mi ricordo bene guardo sempre la vignetta disegnata sotto lo stemma

gentilissimo russo, e per chiudere basta abbassare soltanto il cofano motore o c'è qualke altra procedura offlimits?!?! Very Happy

ciao
x chiudere sfili la chiave e molli il cofano come su tutte le altre auto
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!   come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sserratura rotta del cofano motore della mia fofo 1.6. zetec del 2000
» Come si apre il cofano?
» Ford Focus SW 1.6 TDI problema motore che si spegne inverno
» impianto gpl su ford focus anno 2000 motore 1.8 benzina
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: