Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Help me x codice e smontaggio autoradio !!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MaxProi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:13 pm

Ciao Boys,

Ho dovuto cambiare la batteria alla ford fiesta di mio padre del 2001, ha uno sterieo 3000, non troviamo piu' i codici e leggendo
alcune informazioni su questo forum ho letto che necessita dellla matricola che troviamo smontando lo stereo...

Ho provato ad inserire 4 cacciavitini nei 4 fori facendo pressionie verso l'esterno ma non esce ......come posso fare ???

Mi confermate che una volta preso il serial number posso avere il codice ???



Grazie anticipatamente !!!

Saluti

Max

Torna in alto Andare in basso
MaxProi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:21 pm

Scusate un aggiornamento ......ora se accendo la macchina vedo sul display un conto alla rovescia di mezzz'ora...


Cosa significa, allo scadere esplode ???


Ciao

Max
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 9:25 am

MaxProi ha scritto:
Scusate un aggiornamento ......ora se accendo la macchina vedo sul display un conto alla rovescia di mezzz'ora...


Cosa significa, allo scadere esplode ???


Ciao

Max
ciao x il codice puoi togliere il cassetto porta oggetti oppure inserisci dei chiodi al posto dei cacciaviti e poi tira verso di te occhio all'antenna leggi il seriale della radio 6 numeri preceduti da una M (Mxxxxxx) e lo posti nel forum vedrai che qulcuno ti darà il code di sblocco
x il conto alla rovescia quando hai il code aspetti che il conto finisca poi inserisci il code di sblocco
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
MaxProi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 9:56 pm

Ok ci provo ...


Grazie 1000 !!!!


Saluti

Max
Torna in alto Andare in basso
MaxProi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeVen Set 02, 2011 2:51 pm

il mio numero di matricola è M034037..
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeSab Set 03, 2011 6:57 pm

MaxProi ha scritto:
il mio numero di matricola è M034037..

il tuo code 6920 prova e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
MaxProi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeDom Set 04, 2011 1:14 pm

ho inserito il codice, si è sbloccato ma ho forse la radio guasta, non si sente nulla, mentre se metto la cassetta si sente...

Comunque grazie 1000 !!

Ciao

Max
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:36 pm

MaxProi ha scritto:
ho inserito il codice, si è sbloccato ma ho forse la radio guasta, non si sente nulla, mentre se metto la cassetta si sente...

Comunque grazie 1000 !!

Ciao

Max
ciao se con le cassette senti e con la radio niente forse hai il cavo dell'antenna scollegato
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
MaxProi




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:53 pm

no ho controllato deve essere prorpio guasta la radio... purtroppo


Cmq grazie ancora

Saluti

Massimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help me x codice e smontaggio autoradio !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me x codice e smontaggio autoradio !!   Help me x codice e smontaggio autoradio !! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help me x codice e smontaggio autoradio !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice autoradio
» codice autoradio
» codice autoradio
» Codice autoradio
» CODICE AUTORADIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: