Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio

Andare in basso 
+7
miva
yourdemise
Leyani
focr
volpe77
russo66
Gabbia
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabbia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.10.11

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 12:10 pm

Ciao a tutti! Ho una ka ormai vecchietta ma più che scattante! E' da qualche mese che non posso più ascoltare la radio! ora mi sono decisa a risolvere il problema. ormai sono al 9 tentativo, è vero che al decimo non c'è più niente da fare?
comunque, per chi mi può aiutare, il Serial Number è MGP DJS 4 - 04A e sotto scritto in piccolo c'è 001
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 2:50 pm

Gabbia ha scritto:
Ciao a tutti! Ho una ka ormai vecchietta ma più che scattante! E' da qualche mese che non posso più ascoltare la radio! ora mi sono decisa a risolvere il problema. ormai sono al 9 tentativo, è vero che al decimo non c'è più niente da fare?
comunque, per chi mi può aiutare, il Serial Number è MGP DJS 4 - 04A e sotto scritto in piccolo c'è 001
grazie in anticipo
ciao devi cercare un seriale che inizia con m(Mxxxxxx) x avere il code di sbocco
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Gabbia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.10.11

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:13 pm

Ma non è quello che ho scritto il seriale?
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:39 pm

Gabbia ha scritto:
Ma non è quello che ho scritto il seriale?


no con quello non posso aiutarti prova ha smontare la radio o il cassetto porta ogetti e cerca l'etichetta

poi guarda il link e controlla il tuo modello di radio ci metti il seriale e poi ti da il code di sbocco io ho solo quello della serie m ma trovi anche quelli più vecchi

link
http://www.freefordradiocode.co.uk/fordm.html
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
volpe77




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.11

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 1:08 pm

Ciao, posto lo anche su questo thread... GRAZIE!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
focr




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.12

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 11:54 am

Aiuto vi prego ho perso il codice sblocco della mia ford ka ... il numero seriale dello stereo è : M012447 modello 5000 RDS. HELP Smile .... Grazie
Torna in alto Andare in basso
Leyani




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 39
Località : Radicondoli

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:50 am

Ciao a tutti ho un gradissimo problema ho cambiato la batteria e automatica mente mi chiede questo codice che non so qual'e Iutatemi Mo 15329 aiuto
Torna in alto Andare in basso
yourdemise




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.05.12

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 7:45 pm

Ciao a tutti,

ho cambiato batteria alla mia ford fiesta ed ora mi chiede il codice che essendo usata non ho inserito io.
Il seriale e M374918
qualcuno puo aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
miva




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.07.12

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 10:13 pm

ciao a tutti!
Ho cambiato la batteria, e per far ripartire l'autoradio serve il code, sapete dirmelo?....il codice seriale è M331554.... GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 12:29 pm

ciao se leggete il mio post ( 6 post sopra) trovate il link x il programmino x sboccare le vostre radio semplice ed intuitivo
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
miva




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.07.12

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 2:57 pm

se me lo facessi te ti sarei di grande aiuto visto che io sn abbastanza impedito col pc... grazieeee.....codice seriale M331554
Torna in alto Andare in basso
asse64




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.04.13

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 6:47 pm

il mio serial è m031827 qualcuno mi puo aiutare?? grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
vale91




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.05.13

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: vale91   codice sblocco autoradio Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 6:55 pm

aiutoooooo....
ragazzi ho la radio bloccata,,,, arei bisogno del codice...
il mio n seriale è M012884...
RISPONDETE VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Torna in alto Andare in basso
fabiozzo90




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.05.13

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 1:55 pm

Salve a tutti ho una ford ka 1.3 del 2005 e ho appena preso l'autoradio per la mia ford ka (6000 CD RDS E-O-N), dato che mi sono dimenticato il codice di sblocco vorrei sapere se era possibile reperirlo da voi. Serial No M328817
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 1:36 pm

fabiozzo90 ha scritto:
Salve a tutti ho una ford ka 1.3 del 2005 e ho appena preso l'autoradio per la mia ford ka (6000 CD RDS E-O-N), dato che mi sono dimenticato il codice di sblocco vorrei sapere se era possibile reperirlo da voi. Serial No M328817
3168

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» codice di sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il mondo dei Fordisti : :: Ford Ka-
Vai verso: