Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Radio rotta o cortocircuito?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
totokamen




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.06.11

Radio rotta o cortocircuito? Empty
MessaggioTitolo: Radio rotta o cortocircuito?   Radio rotta o cortocircuito? Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:24 pm

Ciao a tutti,

non sono molto attivo nel forum, perché è un periodaccio col lavoro...

Io e la mia compagna abbiamo una Focus Kombi MK2 del dicembre 2006...

Da qualche settimana la Radio, una 6000CD, ha cominciato a suonare solo dal lato sinistro. All'inizio ogni tanto le casse del lato destro funzionavano ogni tanto, poi dopo qualche giorno hanno smesso di andare definitivamente. Io ho pensato che possa essere la radio rotta (anche se tutto il resto va discretamente, a parte il lettore CD che spesso quando spengo il motore mi fa ripartire la traccia da zero e non dal punto dove ero arrivato)... tuttavia in Ford mi hanno messo la pulce del cortocircuito o qualcosa di simile...

La mia compagna l'ha portata alla Ford a Milano (se volete vi dico pure dove), e le hanno chiesto 80 euro per la sola diagnosi computerizzata... sinceramente, visto che già sapevo che su ebay tedesco la radio usata si trova a 25 euro, le ho detto di lasciar perdere... mi è parsa una cifra spropositata chiesta ad una donna che non dovrebbe capirne niente di auto...

All'inizio mi ero promesso di andare da un'altra Ford, ma ora preferirei provare a sistemare da me...

Che prove posso fare per provare a capire se è la radio rotta o è un problema di contatti elettrici?

Grazie a tutti

Torna in alto Andare in basso
 
Radio rotta o cortocircuito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trubina rotta
» Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè!
» sserratura rotta del cofano motore della mia fofo 1.6. zetec del 2000
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» codice radio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: