Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PEGO




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.11

Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili Empty
MessaggioTitolo: Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili   Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 10:20 am

Ciao, ieri per sbaglio col tester ho fatto corto nella plafoniera, all'inizio non mi son preoccupato mi son detto: "sarà il fusibile!"
Vado controllo tutti i fusibili, ma nulla nessuno è saltato. Per altro ho notato che il mio "blocco" fusibili è diverso da quello illustrato nel manuale e quindi me li sono controllati uno per uno tutti.
Allora, io ho una focus 1.6 tdci del 2007 5 p. e la mia plafoniera è con solo una lampada ed interruttore.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
PEGO




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.11

Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili   Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 7:21 pm

Trovato il misterioso problema, dopo aver per scrupolo ricontrollato tutti i fusibili anche quelli del vano motore e smontando la plafoniera faccio un controllo col tester direttamente sui cavi che vanno a collegarsi sul circuito della plafoniera e la corrente c'è, allora mi son chiesto cosa poteva non andare a sto punto; l'interruttore non faceva più contatto a massa. 2 punti di stagnatura e risolto il problema...
Nessuno ha lo schema giusto dei fusibili per questa?? Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili 2rh5xti
Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto, luce plafoniera e schema fusibili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» smontaggio scatola fusibili???
» Rumore scatola fusibili
» Centralina fusibili (GEM) Focus II: compatibilità
» Luce accendi sigari!
» codici sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: