Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Positivo "remote" da Autoradio Sony

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
partyman




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.10.11

Positivo "remote" da Autoradio Sony Empty
MessaggioTitolo: Positivo "remote" da Autoradio Sony   Positivo "remote" da Autoradio Sony Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 9:21 pm

Ciao a tutti. Vorrei pilotare un amplificatore esterno tramite l'autoradio di serie sony/bluetooth (penso sia la 6000) montata sulla Ford focus del 2008. Ho provato con un tester ma, da dietro il connettore originale, non sembra esserci nessun cavo positivo "remote" che possa "accendere" un eventuale amplificatore. Qualcuno di voi si è trovato con lo stesso problema? Come lo avete risolto? Grazie
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Positivo "remote" da Autoradio Sony Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo "remote" da Autoradio Sony   Positivo "remote" da Autoradio Sony Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 10:19 pm

partyman ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei pilotare un amplificatore esterno tramite l'autoradio di serie sony/bluetooth (penso sia la 6000) montata sulla Ford focus del 2008. Ho provato con un tester ma, da dietro il connettore originale, non sembra esserci nessun cavo positivo "remote" che possa "accendere" un eventuale amplificatore. Qualcuno di voi si è trovato con lo stesso problema? Come lo avete risolto? Grazie

ciao puoi risolvere solo con un aggeggino che attaccato alle uscite amplificate della radio ti fa le uscite rca e anche il remote x controllare l'ampli lo trovi nei negozi di elettronica
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
partyman




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.10.11

Positivo "remote" da Autoradio Sony Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo "remote" da Autoradio Sony   Positivo "remote" da Autoradio Sony Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 10:53 pm

Grazie e soprattutto scusa per il ritardo nella risposta.
Alla fine ho preso un ampli (Sony) con accensione automatica.... non appena si alimenta l'autoradio l'ampli si accende.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Positivo "remote" da Autoradio Sony Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo "remote" da Autoradio Sony   Positivo "remote" da Autoradio Sony Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Positivo "remote" da Autoradio Sony
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blocked autoradio sony
» Problema autoradio Sony 2a generazione
» Autoradio sony CD307 FORD FOCUS
» Codice sblocco autoradio sony 6000
» help ho perso i codici autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: