Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Configurazione Ford audio e cell

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SuperValentinuccia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.11

Configurazione Ford audio e cell Empty
MessaggioTitolo: Configurazione Ford audio e cell   Configurazione Ford audio e cell Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:05 am

Buongiorno a tutti!
Ho una Ford Ka del 2010 versione Titanium, con dispositivo Ford Audio che permette di collegare il cellulare con bluetooth.
Quando ho comprato la vettura, mi è stata fatta la configurazione del cellulare (non so come) e non ho mai avuto problemi. Purtroppo ho dovuto formattare il mio cell quindi ho completamente perso la configurazione.
Purtroppo non so come rifare la configurazione. Ho seguito pedestramente il manuale fornito da Ford, in particolare le seguenti indicazioni:
1. Accendete il Bluetooth del vostro cellulare.
2. Mediante la funzione Bluetooth cercate e selezionate “Ford Audio”.
3. A questo punto sul display Radio apparirà un PIN personale. Inseritelo nel vostro cellulare.
Nel caso in cui sul display Radio non appaia alcun PIN, inserite “0000” nel cellulare e quindi
il PIN che compare sul display Radio.

I due primi punti, li effettuo senza problemi.
.. purtroppo però il dispositivo della macchina non "vede" assolutamente il cellulare e non mi da nessun codice da inserire; e il pin = 0000 non me lo accetta.
Non capisco quale sia il problema.
Mi aiutate, Grazie mille!

Valentina
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Configurazione Ford audio e cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Ford audio e cell   Configurazione Ford audio e cell Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 3:10 pm

SuperValentinuccia ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Ho una Ford Ka del 2010 versione Titanium, con dispositivo Ford Audio che permette di collegare il cellulare con bluetooth.
Quando ho comprato la vettura, mi è stata fatta la configurazione del cellulare (non so come) e non ho mai avuto problemi. Purtroppo ho dovuto formattare il mio cell quindi ho completamente perso la configurazione.
Purtroppo non so come rifare la configurazione. Ho seguito pedestramente il manuale fornito da Ford, in particolare le seguenti indicazioni:
1. Accendete il Bluetooth del vostro cellulare.
2. Mediante la funzione Bluetooth cercate e selezionate “Ford Audio”.
3. A questo punto sul display Radio apparirà un PIN personale. Inseritelo nel vostro cellulare.
Nel caso in cui sul display Radio non appaia alcun PIN, inserite “0000” nel cellulare e quindi
il PIN che compare sul display Radio.

I due primi punti, li effettuo senza problemi.
.. purtroppo però il dispositivo della macchina non "vede" assolutamente il cellulare e non mi da nessun codice da inserire; e il pin = 0000 non me lo accetta.
Non capisco quale sia il problema.
Mi aiutate, Grazie mille!

Valentina

ciao allora vai sulle proòprità dell bluetooth del telefono spunta la voce visibile a tutti e se ai la voce sim remota spunta anche a quellapoi accendi la radio poi fai la ricerca dispositivi con il cell aspetta un attimo a volte ll bluetooth della radio dorme quando ti compare la scitta sul cell radio ford selezionala e aspetta che la radio ti dia il pin digitalo sul cell poi invio se il cell ti chiede se deve connettersi in automatico alla radio di di siiiiiiiii
dovrebbe essere il tutto
ciao e prova
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
SuperValentinuccia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.11

Configurazione Ford audio e cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Ford audio e cell   Configurazione Ford audio e cell Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:03 pm

Ciao! Grazie mille per la risposta, in realtà il telefonino è già impostato nel modo corretto.
la ricerca dei dispositivi trova FORD AUDIO e nient'altro. Lo seleziono, mi richiede il pin ma la radio non mi da alcun PIN!!!
Non capisco quale possa essere il problema!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Configurazione Ford audio e cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Ford audio e cell   Configurazione Ford audio e cell Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:29 pm

SuperValentinuccia ha scritto:
Ciao! Grazie mille per la risposta, in realtà il telefonino è già impostato nel modo corretto.
la ricerca dei dispositivi trova FORD AUDIO e nient'altro. Lo seleziono, mi richiede il pin ma la radio non mi da alcun PIN!!!
Non capisco quale possa essere il problema!
ciao
riprova o c'è un altra soluzione accendi la radio e il cell pigia il tasto telefono sulla radio e guarda se per caso ti da più telefoni x esempio sulla fiesta di mia figlia si erano registrati una marea di cell e non c'era piu posto x il mio
mentre sulla mia focus ci sono registrati 5 cell e li vedo sottoforma di cd a seconda del cell che uso
io ho solo un cell e che ho provato con quelli vecchi e sono tutti registrati
riprova a riconnettere il cell molti cell hanno la funzione blocca dispositivo x evitare che qualcuno a te associato possa ricevere o inviare dati
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Configurazione Ford audio e cell Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Ford audio e cell   Configurazione Ford audio e cell Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Configurazione Ford audio e cell
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO rubrica del cell in auto
» Sblocco codice autoradio
» audio muted
» audio muted
» impiato audio solo 150euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il mondo dei Fordisti : :: Ford Ka-
Vai verso: