Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice sblocco....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gore




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.11

Codice sblocco.... Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco....   Codice sblocco.... Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 2:07 pm

ciao a tutti gg fa facendo il tagliando alla mia fiesta il meccanico ha staccato la batteria ed ora lo stereo mi chiede il codice..... sn andato alla ford di pomezia x rimetterlo mi hanno chiesto 20 euro ( col cavolo ke glieli do) ho il codice seriale come faccio ad avere l'altro codice ( v184515 cd6000marca dello stereo) grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco....   Codice sblocco.... Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 3:00 pm

Gore ha scritto:
ciao a tutti gg fa facendo il tagliando alla mia fiesta il meccanico ha staccato la batteria ed ora lo stereo mi chiede il codice..... sn andato alla ford di pomezia x rimetterlo mi hanno chiesto 20 euro ( col cavolo ke glieli do) ho il codice seriale come faccio ad avere l'altro codice ( v184515 cd6000marca dello stereo) grazie ciao

ciao
mi dispiace ma il programma x i codici x le autoradio con il seriale con V non c'e l'ho comunque su ebay vogliono € 2...5
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Gore




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.11

Codice sblocco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco....   Codice sblocco.... Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 3:15 pm

ho capito grazie tante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice sblocco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco....   Codice sblocco.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice sblocco....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco
» codice sblocco
» codice sblocco radio 4500 ford fiesta
» Codice sblocco
» Codice sblocco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: