Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice sblocco autoradio ford fusion

Andare in basso 
+8
banji
ale_191
giotto74
adamchain
fantazaro
moo8
russo66
Aury57
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aury57




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:35 pm

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di aiuto, ho una ford fusion e mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio, il numero seriale è M170849
Grazie in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:16 pm

Aury57 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di aiuto, ho una ford fusion e mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio, il numero seriale è M170849
Grazie in anticipo!!!

ciao il tuo code 5958
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Aury57




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.11.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:14 pm

Very Happy Grazie,sono contentissimo erano ben due mesi che non potevo usare la mia autoradio. Avevo provato nell' officina Ford dove ho acquistato l'auto ma mi avevano detto che non solo dovevo pagare per questo servizio ma non gli era sufficente il numero seriale che io avevo ricavato pigiando il 6 e contemporaneamente il 2 sull'autoradio, e che addirittura dovevano smontare l'apparecchio e leggere altri codici, e collegarlo via computer per poi ricevere il Cod. di sblocco. E'una grande soddisfazione aver fatto a meno di loro, anche perchè non mi sembra abbiano avuto un comportamento onesto. Aggiungo che ritengo sia un diritto di chi acquista l'auto ricevere dalla concessionaria il Cod. di sblocco all'atto dell'acquisto, cosa che non ho avuto.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 9:54 pm

Aury57 ha scritto:
Very Happy Grazie,sono contentissimo erano ben due mesi che non potevo usare la mia autoradio. Avevo provato nell' officina Ford dove ho acquistato l'auto ma mi avevano detto che non solo dovevo pagare per questo servizio ma non gli era sufficente il numero seriale che io avevo ricavato pigiando il 6 e contemporaneamente il 2 sull'autoradio, e che addirittura dovevano smontare l'apparecchio e leggere altri codici, e collegarlo via computer per poi ricevere il Cod. di sblocco. E'una grande soddisfazione aver fatto a meno di loro, anche perchè non mi sembra abbiano avuto un comportamento onesto. Aggiungo che ritengo sia un diritto di chi acquista l'auto ricevere dalla concessionaria il Cod. di sblocco all'atto dell'acquisto, cosa che non ho avuto.

quando si puo aiutare qualquno si fa e basta
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
moo8




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:32 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e come tanti avendo una ford fiesta del 2003 ho cambiato la batteria e ...eccomi qua a chiedere anch'io il codice di sblocco. Tenete presente che anch'io ho fatto i soliti passaggi presso la concessionaria dove ho comprato la vettura , ma di questi tempi sborsare 25-30 euro per una cosa che credo sia un mio diritto.... beh !
Comunque premendo il tasto 2 e 6 ho ottenuto il codice che è questo:
M124705
Mi potete aiutare? Grazieeee!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:18 pm

moo8 ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e come tanti avendo una ford fiesta del 2003 ho cambiato la batteria e ...eccomi qua a chiedere anch'io il codice di sblocco. Tenete presente che anch'io ho fatto i soliti passaggi presso la concessionaria dove ho comprato la vettura , ma di questi tempi sborsare 25-30 euro per una cosa che credo sia un mio diritto.... beh !
Comunque premendo il tasto 2 e 6 ho ottenuto il codice che è questo:
M124705
Mi potete aiutare? Grazieeee!!

ciao il tuo code 9825
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
moo8




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:03 am

Doppio grazie , allora, alla prossima.
It works!!
Torna in alto Andare in basso
fantazaro




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 7:08 pm

Salve a tutti,mi chiamo Andrea,ho cambiato la batteria alla mia Fusion e ovviamente autoradio bloccata...
Ho provato la combinazione dei tasti 2 e 6 (premuti contemporaneamente) ma niente..allora ho provato i tasti 1 e 6 e mi fornisce una serie di dati e date varie ma seriali con la M niente,mi da questi:

SWP1 1-6561

SWP2 14C044

MODELLO 6000 CD

Qualche anima gentile mi potrebbe aiutare??? :-)

grazie
Andrea
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:58 pm

fantazaro ha scritto:
Salve a tutti,mi chiamo Andrea,ho cambiato la batteria alla mia Fusion e ovviamente autoradio bloccata...
Ho provato la combinazione dei tasti 2 e 6 (premuti contemporaneamente) ma niente..allora ho provato i tasti 1 e 6 e mi fornisce una serie di dati e date varie ma seriali con la M niente,mi da questi:

SWP1 1-6561

SWP2 14C044

MODELLO 6000 CD

Qualche anima gentile mi potrebbe aiutare??? :-)

grazie
Andrea


ciao smonta il vano poprtaoggetti l'etichetta con il seriale è sulla dx della radio deve iniziare con la m (MXXXXXX)
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
fantazaro




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:17 pm

ciao,allora,ho smontato il vano portaoggetti e niente,nessun codice,allora ho smontato l'intera autoradio e sorpresa...il seriale era sulla sinistra,ma non è finita perchè non inizia con M ma con V......

eccolo: V059585

grazie
Andrea
Torna in alto Andare in basso
adamchain




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.12.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 12:35 pm

Ho sostituito la batteria della mia ford fusion e... autoradio bloccata! Non trovo il codiice tra la documentazione dell'auto.

Il seriale è M023991

Qualcuno sarebbe così gentile da comunicarmi il codice di sblocco?

Grazie,

Torna in alto Andare in basso
giotto74




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: richiesta Codice sbocco autoradio ford Fusion    Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 1:47 pm

Ciao a tutti....stessa situazine, ho sostituito la batteria della macchiana e adesso devo sollcare l'autoradio. Qualcuno può aiutarmi?
Il codice dell'autoradio è il segunte: M021575

grazie in anticipo, un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:03 pm

fantazaro ha scritto:
ciao,allora,ho smontato il vano portaoggetti e niente,nessun codice,allora ho smontato l'intera autoradio e sorpresa...il seriale era sulla sinistra,ma non è finita perchè non inizia con M ma con V......

eccolo: V059585

grazie
Andrea

ciao mi dispiace ma non posso aiutarti devi andare in ford o cercare in internet ( a pagamento) x la serie v anche la mia è una serie v e sto cercando il creatore di codici come quello x la serie m


Ultima modifica di russo66 il Gio Dic 08, 2011 5:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:04 pm

adamchain ha scritto:
Ho sostituito la batteria della mia ford fusion e... autoradio bloccata! Non trovo il codiice tra la documentazione dell'auto.

Il seriale è M023991

Qualcuno sarebbe così gentile da comunicarmi il codice di sblocco?

Grazie,


ciao il tuo code 6390
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:04 pm

giotto74 ha scritto:
Ciao a tutti....stessa situazine, ho sostituito la batteria della macchiana e adesso devo sollcare l'autoradio. Qualcuno può aiutarmi?
Il codice dell'autoradio è il segunte: M021575

grazie in anticipo, un saluto a tutti

ciao il tuo code 8330
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
ale_191




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.12.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:52 pm

ciao,stesso problema alla ford Fusion di mio padre...non ne è venuto a capo.
Potresti aiutarmi?
il codice è M184248
thanks
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 3:22 pm

ale_191 ha scritto:
ciao,stesso problema alla ford Fusion di mio padre...non ne è venuto a capo.
Potresti aiutarmi?
il codice è M184248
thanks


ciao il tuo code 2077
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
banji




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:47 am

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di aiuto, ho una ford fusion e mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio, il numero seriale è M191512
Grazie in anticipo per l'aiuto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 11:00 am

banji ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di aiuto, ho una ford fusion e mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio, il numero seriale è M191512
Grazie in anticipo per l'aiuto!!! Very Happy

ciao il tuo code 7707
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
banji




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:19 pm

Scusate l'ignoranza, ma da dove li inserisco i numeri per lo sblocco? i numeri della radio vanno da 1 a 6 !
Grazie e scusate!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 4:21 pm

banji ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma da dove li inserisco i numeri per lo sblocco? i numeri della radio vanno da 1 a 6 !
Grazie e scusate!

ciao devi utilizzare i primi 4 numeri x 7707
pigia il tasto dell'autoradio n 1 x 7 volte
..........................................2 x 7 ..........
..........................................3 x 10.......
..........................................4 x 7.......
conferma il tutto con il tasto 5 o 6 non ricordo













Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
banji




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.11

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 4:30 pm

Grazie.....l'autoradio mi dice "wait 30:00" e fa il conto alla rovescia.....devo aspettare mezz'ora per poter inserire il codice o posso farlo anche mentre fa il conto alla rovescia?
Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 7:24 pm

banji ha scritto:
Grazie.....l'autoradio mi dice "wait 30:00" e fa il conto alla rovescia.....devo aspettare mezz'ora per poter inserire il codice o posso farlo anche mentre fa il conto alla rovescia?
Grazie ancora!

devi aspettare la fine del conto aslla rovescia
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
nour022




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.12

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 5:04 pm

Cool ciao sono nuovo utente con lo stessa problema della radio il mio numero seriale e .m122800 grazie molto.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:21 pm

nour022 ha scritto:
Cool ciao sono nuovo utente con lo stessa problema della radio il mio numero seriale e .m122800 grazie molto.

ciao il tuo code 6114
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Codice sblocco autoradio ford fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio ford fusion   Codice sblocco autoradio ford fusion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice sblocco autoradio ford fusion
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio Ford Fusion
»  codice sblocco autoradio ford fusion
» Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
» codice sblocco autoradio Ford Fusion
» Codice sblocco autoradio ford fusion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: