Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 blocco autoradio fiesta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bloodymary012




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.11.11

blocco autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: blocco autoradio fiesta   blocco autoradio fiesta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 5:19 pm

ed ecco che anche a me purtroppo è capitato il blocco dell'autoradio e mi chiede il codice! il codice che ho trovato premendo 6 e 2 è M280624
a me chiede il codice 1 e il codice 2, è normale??? scratch

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Sefran

Sefran


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.10.11
Località : Siracusa

blocco autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco autoradio fiesta   blocco autoradio fiesta Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:00 pm

bloodymary012 ha scritto:
ed ecco che anche a me purtroppo è capitato il blocco dell'autoradio e mi chiede il codice! il codice che ho trovato premendo 6 e 2 è M280624
a me chiede il codice 1 e il codice 2, è normale??? scratch

grazie mille

Il codice per la tua autoradio è 1779,
non so cosa dirti quando mi dici codice 1 e codice 2,
quando accendi l'autoradio ti dovrebbe dire code _ _ _ _, poi per inserire il codice di sblocco devi utilizzare solo i tasti da "1" a "4" e il "5" per confermare.
Si preme il tasto "1" più volte, e si vede scorrere la prima cifra del codice. Impostata la prima cifra corretta, si preme il tasto "2" più volte. In questo caso si vede scorrere la seconda cifra del codice. Quando anche la seconda cifra è quella giusta, si preme il tasto "3" più volte per cambiare la terza cifra. per la quarta lo stesso discorso con il tasto "4". Quando tutte le 4 cifre del codice sono quelle giuste, E SI E' ASSOLUTAMENTE SICURI che il codice di sblocco che compare sul display sia quello giusto, si preme il tasto "5" che conferma l'inserimento!

Spero che tutto vada bene, fammi sapere.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
bloodymary012




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.11.11

blocco autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco autoradio fiesta   blocco autoradio fiesta Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:41 pm

tutto bene, si è riattivato!!! grazieee
forse i numerini 1 e poi 2 indicavano i tentativi che erano già stati fatti per inserire il codice, cmq finalmente ho di nuovo la mia musica, grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





blocco autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: blocco autoradio fiesta   blocco autoradio fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
blocco autoradio fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BLOCCO AUTORADIO FIESTA
» Sblocco autoradio ford fiesta 4500 rds e-o-n
» blocco autoradio
» BLOCCO STEREO FIESTA
» blocco lacked 13 fiesta ghia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: