Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIUS62




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.11

ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI Empty
MessaggioTitolo: ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI   ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 6:12 pm

Buonasera, mi chiamo Giuseppe e mi sono appena iscritto al vostro forum di appassionati Ford. Sono stato un fordista nel 2004, quando acquistai una bellissima Ford Focus SW 1.8 TDCI Zetec colore blu ink che mi è sempre rimasta nel cuore per le sue innumerevoli doti.

Successivamente ho acquistato - e ne sono ancora in possesso - una VW Golf 1.9 TDI V serie, in sostituzione della predetta Focus.

Adesso però, mi sono perdutamente innamorato della nuova Focus e sto seriamente pensando di effettuarne l'acquisto. Sabato sono stato in concessionaria ed ho avuto il preventivo:

1.6 TDCI 5 PORTE TITANIUM
lunar sky
Titanium pack
Fari bixeno
pack tecnologico da 1250 euro
city pack
antifurto GT
Navigation System
5 ANNI Ford Protect
spero di non aver dimenticato nulla....viene via per circa 24.500 Euro

L'ho provata, è una macchina stupenda. Sono solo un pò indeciso se fare questo cambio, data la qualità VW, ma a parità di allestimento una nuova Golf costa decisamente di più

Grazie a voi tutti e cordiali saluti, aspettando le Vs.autorevoli opinioni

Torna in alto Andare in basso
 
ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio sull' acquisto di una Nuova Focus 2011
» Nuova Focus e Filtro antiparticolato sui motori tdci
» computer di bordo nuova ford Focus 1.6 tdci
» Consiglio acquisto ford focus 1.6 tdci titanium del 2008 con 150000 km a 6800 euro !
» Consigli Acquisto Tdci 90 cv C-MAX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: