Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Difetti Ford Kuga

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
FabioKuga




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.09
Località : Cosangeles

Difetti Ford Kuga Empty
MessaggioTitolo: Difetti Ford Kuga   Difetti Ford Kuga Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:16 pm

Questo è un post orientativo e molto importante a mio avviso, io non ho ancora messo mano sulla mia che è in arrivo, spero di non rilevare difetti, ma nel caso, vi renderò partecipe.
So che hanno corretto dei difetti alla prima serie, lotto 2008 che lamentava alcuni problemucci legati al funzionamento del portellone posteriore, altri problemi di riconoscimento della chiave codificata con l'avviamento ford power...
c'è qualche problema legata alla vostra K che vi affligge??
Torna in alto Andare in basso
lamp87

lamp87


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 36

Difetti Ford Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetti Ford Kuga   Difetti Ford Kuga Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:46 pm

allora alcune fanno rumore in sterzata facendo retro , alcune scricchiolano le portiere altre nn leggono l' usb i problemi sn un paio cmq t dico che se la tua è nuova molte d ste cose sn giè risolte in catena d montaggio ... se no in officina c sn tutti i bollettini tecnici x i rikiami ... ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
mikimoda




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.13

Difetti Ford Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetti Ford Kuga   Difetti Ford Kuga Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 8:25 pm

ho acquistato usata la mia kuga e la garanzia ufficiale finisce in aprile 2013..... ho scoperto di averla acquistata con un difetto alla parte superiore cromata del cofano motore che sappiamo essere di plastica e non di metallo: la pellicola cromata si è leggermente staccata!!! secondo voi la ford copre tale difetto? grazie per l'aiuto che mi vorrete dare
Torna in alto Andare in basso
mikimoda




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.13

Difetti Ford Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetti Ford Kuga   Difetti Ford Kuga Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:51 am

la mia primo modello che fa due anni ad aprile ha come avrete notato il dispositivo per l'aria calda dell'abitacolo per i passeggeri posteriori sotto i sedili anteriori fatto come una specie di conchiglia in plastica nera con vari fori semimovente ossia che si muove al tatto ma anche nelle curve nel senso che talvolta provoca rumore nelel curve lo spostamento di essa sul tappetino dell'auto....Una fesseria forse rivolvibile con del bioadesivo ma per me era una difetto evitabile dalla ford: bastava prevedere un fissaggio migliore di queste conchiglie!!!! c'è di peggio lo so per il resto va benissimo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Giorgio45




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.12.13

Difetti Ford Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetti Ford Kuga   Difetti Ford Kuga Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 1:40 pm

Buongiorno a tutti. Ho una Ford Kuga da 2 settimane, acquistata usata con 56.000 km, due anni esatti di vita. Subito un problema al filtro gasolio, risolto con sostituzione. Ma quello che mi preoccupa è altro: per due volte, a distanza di alcuni giorni, partendo in drive o dopo manovra di retromarcia, ho avvertito un forte rumore al posteriore, come qualcosa che sbattesse nel fondo del baule. Ma non vi erano oggetti che potessero procurare questo rumore...e la cosa più singolare è che entrambe le volte stavo partendo dal medesimo parcheggio (circolo tennis) e dalla medesima posizione. E sul terreno, non vi è nulla che possa giustificare il rumore (es. una botola che si muove). A meno che 'qualcosa' non reagisca al fatto che, in quell'istante, le ruote di sinistra sono già sull'asfalto e le altre due sono ancora sulla pavimentazione del parcheggio (blocchetti di cemento ed erba). Se qualcuno può darmi chiarimenti, gli sarei grato.
Torna in alto Andare in basso
mikimoda




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.13

Difetti Ford Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetti Ford Kuga   Difetti Ford Kuga Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 8:30 pm

Infiltrazioni di acqua causate da scadente sigillante giunture della carrozzeria il mio carrozziere le sta ripassando tutte e ha dovuto smontsre anche il cruscotto . . pazzesco sigillante difettoso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Difetti Ford Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Difetti Ford Kuga   Difetti Ford Kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Difetti Ford Kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Ford Kuga
» Consumi Ford Kuga
» nuova kuga , che gioiellino
» codici sblocco autoradio kuga: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
» Difetto bagagliaio ford kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Kuga-
Vai verso: