Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
campefocusvr




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.11.11

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:20 am

Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto e abito a Verona. Ho una Ford Focus 1.6 TDCI 90cv Titanium del 2009 che ha circa 55000 km. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ritengo interessante scambiare idee e pareri, magari con qualcuno anche più esperto di me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 11:43 am

campefocusvr ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto e abito a Verona. Ho una Ford Focus 1.6 TDCI 90cv Titanium del 2009 che ha circa 55000 km. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ritengo interessante scambiare idee e pareri, magari con qualcuno anche più esperto di me! Very Happy

ciao benvenuto anch' io sono di verona I love you ma ormai emigrato in trentino x lavoro da oltre 20 anni sono giu a verona almeno una volta al mese x genitori, parenti e amici lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento :)
» mi presento
» mi presento!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: