Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marc59




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.11

Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3 Empty
MessaggioTitolo: Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3   Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:26 am

Salve,
ho una FORD Mondeo del 2009 con autoradio Sony CD/MP3/Bluetooth, fino a qualche settimana fa quando agganciava il telefono bluetooth il volume si portava sull'ultimo valore regolato durante la precedente connessione, invece ora parte sempre da un valore molto basso e spesso perdo le prime parole.

Qualcuno sa come resettare queste impostazioni o anche resettare tutta l'autoradio ai valori di fabbrica? Io sono solo riuscito a dissociare e riassociare il telefono, ma non è servito a nulla.

Grazie infinite a chi vorrà essermi d'aiuto

Marc59
Torna in alto Andare in basso
marc59




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.11

Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3   Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 8:06 pm

Ho risolto!!!!
Ho trovato la procedura per vedere le informazioni dell'autoradio (tasti 1 e 6 premuti per 5 secondi), ho scaricato il firmware aggiornato dal sito "ford mobile connectivity" e l'ho installato.
Nei vari numeri di versione che vedo dopo l'aggiornamento non ho trovato differenze, per cui penso che già era all'ultima versione, ma prima tra le informazioni compariva EPM FAIL, sostituito ora da ALIGN ed in più vedo il parametro CS, prima assente ed il volume del vivavoce ritorna all'ultimo valore impostato.

Grazie comunque a tutti e spero che questa mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcun'altro.

Marc59
Torna in alto Andare in basso
 
Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reset bluetooth cmax 1 serie
» Radio Sony Cd, come cancello dispositivi esterni associati?
» Problema Sony System volume AUX basso
» Cancellare i Vecchi telefono dal collegamento bluetooth del Sony
» Autoradio sony CD307 FORD FOCUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: