Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cinghia Distribuzione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ELER14




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.11

Cinghia Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Cinghia Distribuzione   Cinghia Distribuzione Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 10:31 pm

Salve,

ho una ford focus del 2004, ho comprato la cinghia di distribuzione e la faccio cambiare ad un altro meccanico per risparmiare un po.. perché alla ford mi hanno detto un prezzo esagerato..

Ma ho sentito dire in giro che quando cambi si deve cambiare anche la pompa dell'acqua.. questa cosa vale anche per la ford?

Io ho preso KIT Cinghia distribuzione(58,00€) + Cinghia Servizi(27,00€)..

E dei prezzi che mi dite? sono giusti oppure ne trovavo anche di meno?

Grazie delle risposte in anticipo, e scusate per il complicato quesito.
Torna in alto Andare in basso
francesco91

francesco91


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 32

Cinghia Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghia Distribuzione   Cinghia Distribuzione Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:01 am

ciao eler...
riguardo hai prezzi non so risponderti perchè variano di macchina in macchina, comunque la pompa dell'acqua non si cambia su nessuna macchina quando si fa la distribuzione, solitamente si cambia quando si rompe...a meno che nn vuoi stare tu più tranquillo
Torna in alto Andare in basso
salvatorecatia




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.07.11

Cinghia Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghia Distribuzione   Cinghia Distribuzione Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 3:21 pm

non è cosi ! quando si cambia la cinta di distribuzione si cambia pure la pompa e il motivo è semplice cinta nuova pompa vecchia il riscio di rottura è altissimo e non ne vale la pena per 70 euro in piu.............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinghia Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghia Distribuzione   Cinghia Distribuzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cinghia Distribuzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sensore distribuzione
» cinghia di distribuzione
» Cinghia di distribuzione Focus II
» cinghia o catena distribuzione?
» conto cinghia distribuzione + tagliando competo di filtri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: