Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ermi Avaria MOtore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lanik




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.12.11

ermi Avaria MOtore Empty
MessaggioTitolo: ermi Avaria MOtore   ermi Avaria MOtore Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 8:38 pm

Salve a tutti,
volevo pormi il mio problema sulla mia Ford FOCUS 2005 5p 1.8 Tdci 115 cv.
Da diversi mesi mi capita spesso che in prossimità di rotonde sullo scalo dalla terza alla seconda, sullo stacco di frizione della seconda, sento il motore singhiozzare quasi stesse per spegnersi e a questo punto mi si accende la spia rossa con sul display "Avaria Motore". Continuo la mia marcia provando a tirare le marce e nessun problema la mia Focus risponde. Solo un paio di volte mi è capitato che la marcia risultava lenta, e l'acceleratore non riusciva a dare potenza. Spenta la mia auto e riaccesa e come per magia il problema scompare. Solo che spesso ricompare e ultimamente molto piu spesso.
Il computerino del mio meccanico ha rilevato un codice errore U0121 e lui mi ha detto che è solo un po di umidità su un relè. Ma perche mi perde di potenza in casi rari e perchè mi singhiozza il motore subito prima che si accenda la spia?? Può un relè causare tutto questo??????

Grazie per l'aiuto che mi darete
Torna in alto Andare in basso
 
ermi Avaria MOtore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia avaria motore
» sibilo dal motore
» SPIA AVARIA MOTORE
» avaria sistema motore
» RUMORE MOTORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: