Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 stridio/fischio focus 1.8 tddi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fisichella




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.12.11

stridio/fischio focus 1.8 tddi Empty
MessaggioTitolo: stridio/fischio focus 1.8 tddi   stridio/fischio focus 1.8 tddi Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:25 pm

buona sera avrei bisogno del vostro aiuto per un problema che mi sta dando la mia focus 1.8 tddi del 2001 premetto che all'auto e' stato tolto il catalizzatore e sostituita egr da un po di tempo...io l'ho presa usata 2 mesi fa l'auto va perfetta ma da un migliaglio di km inizia a fare uno stridio/fischio dopo i 2800 giri ho meglio quando e' in tiro ho paura fosse la turbina ma il meccanico dice che puo sssere l'egr oppure qualche crepa nell aspirazione...premetto che l'auto non ha cali di potenza va benissimo non consuma olio ne fa fumo in quanto uso solo blu diesel ma devo dire che e' un rumore fastidioso all orecchio se c'e' qualcuno che sa darmi qualche delucidazione in merito ve ne sarei grato grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
 
stridio/fischio focus 1.8 tddi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Focus, Fischio proveniente dal clima automatico a quadro acceso
» Focus 1.8 TDDI (Ripresa lenta)???
» PROBLEMI FOCUS 1.8 TDDI 2001
» Problema avviamento Focus 1.8 tddi
» ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: