Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiuto per codice seriale e codice autoradio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortunato89




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.12.11

Aiuto per codice seriale e codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per codice seriale e codice autoradio   Aiuto per codice seriale e codice autoradio Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 8:53 pm

Salve, vi scrivo per chiedervi un grosso aiuto. Premetto che non so smontare l'autoradio e seguendo le istruzioni trovate qua e la per cercare il codice seriale, cioè premendo 1 e 6 mi compare sul display i seguenti codici : 06-00-06 poi 05-01-02 poi SWP1-6561 poi SWP2--14C044 poi SWP3--AB poi SWP4 .
Può essere uno di questi codici che mi sono comparsi il seriale? Grazie anticipate per l'aiuto che riceverò.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Aiuto per codice seriale e codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per codice seriale e codice autoradio   Aiuto per codice seriale e codice autoradio Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:24 pm

Fortunato89 ha scritto:
Salve, vi scrivo per chiedervi un grosso aiuto. Premetto che non so smontare l'autoradio e seguendo le istruzioni trovate qua e la per cercare il codice seriale, cioè premendo 1 e 6 mi compare sul display i seguenti codici : 06-00-06 poi 05-01-02 poi SWP1-6561 poi SWP2--14C044 poi SWP3--AB poi SWP4 .
Può essere uno di questi codici che mi sono comparsi il seriale? Grazie anticipate per l'aiuto che riceverò.


ciao prova con i tasti 6&2 serve un seriale è preceduto dalla lettera M con 6 numeri ex M123456
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Fortunato89




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.12.11

Aiuto per codice seriale e codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per codice seriale e codice autoradio   Aiuto per codice seriale e codice autoradio Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 3:24 pm

Se premo 6 e 2 purtroppo non accade nulla... Altra soluzione??
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Aiuto per codice seriale e codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per codice seriale e codice autoradio   Aiuto per codice seriale e codice autoradio Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 4:48 pm

Fortunato89 ha scritto:
Se premo 6 e 2 purtroppo non accade nulla... Altra soluzione??

ciao smontare la radio utilizzando 4 chiodi belli lunghi l'importante che passino nei fori dell'autoradio o smontare il vano porta oggetti l'etichetta dovrebbe essere sul lato dx della radio
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
just80




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.12.11

Aiuto per codice seriale e codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per codice seriale e codice autoradio   Aiuto per codice seriale e codice autoradio Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 4:57 pm

aiuto per favore ho sbagliato già 9 volte, stranamente il code sul libretto del sistema audio è sbagliato il serial number è : M188443
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Aiuto per codice seriale e codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per codice seriale e codice autoradio   Aiuto per codice seriale e codice autoradio Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 7:26 pm

just80 ha scritto:
aiuto per favore ho sbagliato già 9 volte, stranamente il code sul libretto del sistema audio è sbagliato il serial number è : M188443

ciao il tuo code 6899
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Aiuto per codice seriale e codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per codice seriale e codice autoradio   Aiuto per codice seriale e codice autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto per codice seriale e codice autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» codice seriale autoradio 5 tasti
» CODICE SERIALE AUTORADIO FORD FOCUS 6000 CD
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD FIESTA SERIALE M100282
» aiuto codice autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: