Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Focus 1.6 benzina singhiozza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanorm1980




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 43
Località : Roma

Focus 1.6 benzina singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Focus 1.6 benzina singhiozza   Focus 1.6 benzina singhiozza Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:18 pm

Buonasera come già scritto nella presentazione ho acquistato da poco una Ford Focus S.W. 1.6 a benzina del 2003 con quasi 70000km, l'auto è in ottima forma si di carrozzeria, di interni e di motore, ho riscontrato un solo difetto, accelerando sia a caldo che a freddo la macchina è come se singhiozzasse, lo fa principalmente dai 1500 ai 3000 giri motore dopodichè è perfetta, da cosa potrebbe dipendere il problema? a qualcuno di voi è capitato lo stesso difetto, grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Focus 1.6 benzina singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus 1.6 benzina singhiozza   Focus 1.6 benzina singhiozza Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:53 am

stefanorm1980 ha scritto:
Buonasera come già scritto nella presentazione ho acquistato da poco una Ford Focus S.W. 1.6 a benzina del 2003 con quasi 70000km, l'auto è in ottima forma si di carrozzeria, di interni e di motore, ho riscontrato un solo difetto, accelerando sia a caldo che a freddo la macchina è come se singhiozzasse, lo fa principalmente dai 1500 ai 3000 giri motore dopodichè è perfetta, da cosa potrebbe dipendere il problema? a qualcuno di voi è capitato lo stesso difetto, grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto.

ciao fai fare un controllo in ford ma quando singhiozza si accende qualche spia?
poi bisogna vedere filtro benzina è stato cambiato
magari è solo da aggiornare la centralina ma questo difetto l'hai riscontrato da subito appena presa o è intervenuto in un secondo tempo
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
oscky84

oscky84


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 39
Località : BRESCIA

Focus 1.6 benzina singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus 1.6 benzina singhiozza   Focus 1.6 benzina singhiozza Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 3:18 pm

ciao, le candele sono mai state cambiate???
Torna in alto Andare in basso
stefanorm1980




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 43
Località : Roma

Focus 1.6 benzina singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus 1.6 benzina singhiozza   Focus 1.6 benzina singhiozza Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 4:27 pm

Ciao, no non si accende nessuna spia quando singhiozza e il difetto l'ho riscontrato appena salito in macchina per portarla via, la macchina non l'ho provata prima perchè era di mio cognato ed ora chiederò a lui che lavori sono stati fatti, spero siano solo le candele, anche se non ricordo male quando sono le candele dovrebbe singhiozzare sempre e non solo in un certo regime di giri!!
Comunque ora controllerò, per il momento grazie dei piccoli consigli
Torna in alto Andare in basso
NAZZA.70

NAZZA.70


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : ROMA

Focus 1.6 benzina singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus 1.6 benzina singhiozza   Focus 1.6 benzina singhiozza Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:47 pm

ciao stefano...prova a fare un test cruscotto magari ti dà qualche dritta...e in ogni caso leggi il pm che ti ho scritto nel majestyclub...
ciao.
Torna in alto Andare in basso
carnevale1273




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.09

Focus 1.6 benzina singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus 1.6 benzina singhiozza   Focus 1.6 benzina singhiozza Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 11:20 pm

stesso problema su una ford focus tdci 1600 sw diesel
si blocca dopo i 2000 giri e poi riparte subito
il difetto lo fa 2-3 giorni poi anche per un anno nulla
pensavo fosse la benzina
ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Focus 1.6 benzina singhiozza Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus 1.6 benzina singhiozza   Focus 1.6 benzina singhiozza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Focus 1.6 benzina singhiozza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia focus cc singhiozza!aiuto...
» Cavalli per Focus benzina
» FORD FOCUS 2009 SW 16 BENZINA
» tappo benzina ford focus 2008 16
» chiusura portiere focus 20 gpl/benzina titanium senza start e stop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: