Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice sblocco autoradio

Andare in basso 
+2
russo66
speltello
6 partecipanti
AutoreMessaggio
speltello




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.12

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:57 pm

Ciao a tutti

sono un utente appena iscritto, ho visto che altri come me hanno lo stesso problema relativo al codice di sblocco dell'autoradio.

Io posseggo una ford fusion con autoradio 6006 RDS E-O-N, modello B5CDX6, serial no M005481 e part no 2S61-18C815-HA.

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il codice?

Grazie a tutti in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:24 pm

speltello ha scritto:
Ciao a tutti

sono un utente appena iscritto, ho visto che altri come me hanno lo stesso problema relativo al codice di sblocco dell'autoradio.

Io posseggo una ford fusion con autoradio 6006 RDS E-O-N, modello B5CDX6, serial no M005481 e part no 2S61-18C815-HA.

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il codice?

Grazie a tutti in anticipo.

ciao il tuo code 1502
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
speltello




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.12

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:44 pm

Miticoooooooooooooo!

Funziona.

Grazie mille.

cheers
Torna in alto Andare in basso
pipponrg




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.12

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:16 am

salve sono un nuovo iscritto....ho anch'io bisogno del codice di sblocco della mia autoradio.....perche' ho cambiato la batteria.
il mio serial number e' M144917
vi sarei davvero grato se riusciste ad aiutarmi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 8:08 pm

pipponrg ha scritto:
salve sono un nuovo iscritto....ho anch'io bisogno del codice di sblocco della mia autoradio.....perche' ho cambiato la batteria.
il mio serial number e' M144917
vi sarei davvero grato se riusciste ad aiutarmi!!!!!!

ciao il tuo code 9123
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
pipponrg




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.12

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 3:35 am

grazie mille..............finalmente posso riascoltare la musica in macchina!!! sei un grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tibi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.05.12

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 2:26 pm

Ciao a tutti

sono un utente appena iscritto, ho visto che altri come me hanno lo stesso problema relativo al codice di sblocco dell'autoradio.Il mio serial number é V 063589,vi sarei davvero grato se riusciste ad aiutarmi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tibi




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.05.12

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 7:34 pm

Ciao,non potevo stare senza musica,sono andato in Officina Ford pagando 30 euro per il codice.
Torna in alto Andare in basso
VincenzoT




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.12

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 5:02 am

salve a tutti, non voglio approfittare del vostro tempo ma avrei bisogno anche io del codice di sblocco.

Russo66 mi affido alla tua esperienza, ti lascio il codice seriale: M258758

GRAZIE IN ANTICIPO
Vincenzo
Torna in alto Andare in basso
enolferr




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.11.13

Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 6:51 pm

è possibile avere il codice di sblocco autoradio 6006 EON seria n° M003986
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio   Codice sblocco autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice sblocco autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio ford focus
» Codice sblocco autoradio
» codice di sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: