Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 autoradio bloccataaaa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
unreal93




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.12

autoradio bloccataaaa Empty
MessaggioTitolo: autoradio bloccataaaa   autoradio bloccataaaa Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 4:25 pm

Salve a tutti...come molti ho sostituito la batteria ed ora mi necessita il codice per sbloccare l'autoradio...il mio seriale è M037368...grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

autoradio bloccataaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccataaaa   autoradio bloccataaaa Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 8:09 pm

unreal93 ha scritto:
Salve a tutti...come molti ho sostituito la batteria ed ora mi necessita il codice per sbloccare l'autoradio...il mio seriale è M037368...grazie in anticipo!

ciao il tuo code 7012
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Bhatti




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.04.18

autoradio bloccataaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccataaaa   autoradio bloccataaaa Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 8:23 am


ciao a tutti. ho bisogno del vostro aiuto. dopo aver cambiatola batteria della mia fiesta mi si chiede il codice di sblocco dell'autoradio. potete aiutarmi? il seriale è : M163381
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio bloccataaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio bloccataaaa   autoradio bloccataaaa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
autoradio bloccataaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autoradio gps-dvd-tv
» Autoradio
» autoradio ka
» la mia autoradio
» Autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: