Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cerco spoiler Mondeo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessio

Alessio


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 36
Località : Amantea

Cerco spoiler Mondeo Empty
MessaggioTitolo: Cerco spoiler Mondeo   Cerco spoiler Mondeo Icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:00 pm

Ciao cerco spoiler mondeo anno 96... la prima serie.. grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
turbomondeo

turbomondeo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.05.10

Cerco spoiler Mondeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco spoiler Mondeo   Cerco spoiler Mondeo Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 11:13 pm

Sei ancora interessato??
Io sulla mia ce l'ho montato... Visto che non so per quanto ancora camminerà, è probabile che in un futuro non troppo lontano la debba demolire..Se sei interessato, quando quel giorno arriverà, mi farò vivo io..
Torna in alto Andare in basso
Paolo-FordMondeo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.09.10

Cerco spoiler Mondeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco spoiler Mondeo   Cerco spoiler Mondeo Icon_minitimeGio Set 30, 2010 1:08 am

Ciao Alessio! Se cerchi ancora spoiler per la Mondeo 1^ serie (la più bella, a parte l'attuale) guarda nel sito le foto del mio annuncio per la vendita di una Ford Mondeo Ghia RS 94 e stai tranquillo che non ti voglio vendere la macchina, solo gli spoiler ant e post e le minigonne e se proprio vuoi raggiungere il massimo anche le ruote in lega con il logo RS.
Fatti vivo!
Torna in alto Andare in basso
Paolo-FordMondeo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.09.10

Cerco spoiler Mondeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco spoiler Mondeo   Cerco spoiler Mondeo Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 12:50 pm

Aggiorno l'annuncio: ho a disposizione solo le appendici aerodinamiche del kit RS per la Ford Mondeo 1^ serie: spoiler ant e post e minigonne.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco spoiler Mondeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco spoiler Mondeo   Cerco spoiler Mondeo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco spoiler Mondeo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spoiler rs per focus 2002
» cerco spoiler ford fiesta 2001
» cerco trip computer ford mondeo mk1 prima serie 1994 e centralina cruise control
» SPOILER S-MAX
» spoiler focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il nostro mercatino :: Cercasi accessori per la carrozzeria e la meccanica delle nostre auto-
Vai verso: