Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cerco codice per sbloccare autoradio fiesta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maria cristina




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.01.12

cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: cerco codice per sbloccare autoradio fiesta   cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 4:31 pm

Ciao, ho fatto cambiare la batteria e nel libretto dell'auto si sono dimenticati di scrivere il codice per sbloccare l'autoradio, ho letto sul vs forum che è possibile risalire al codice di sblocco. Il numero di serie dell'autoradio l'ho ottenuto premendo i tasti 1 e 6 del frontalino e questo è il numero che mi è venuto B301259. Non so se è corretto. Mi potete aiutare?

grazie
Torna in alto Andare in basso
carminepil




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.01.12

cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco codice per sbloccare autoradio fiesta   cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 11:13 am

ciao...avrei bisogno del codice di sblocco della mia autoradio 4500 della fiesta ano 2004 codice seriale..M320869 Grazie mille
se potete aiutarmi ...
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco codice per sbloccare autoradio fiesta   cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 1:38 pm

carminepil ha scritto:
ciao...avrei bisogno del codice di sblocco della mia autoradio 4500 della fiesta ano 2004 codice seriale..M320869 Grazie mille
se potete aiutarmi ...

ciao il tuo code 4676
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
maria cristina




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.01.12

cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: trovato codice sblocco autoradio   cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:17 pm

ciao,
ho trovato il codice. Grazie tante per il vostro interessamento.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
crix1984




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.03.12

cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco codice per sbloccare autoradio fiesta   cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 1:05 pm

CIao A TUTTO IL MIO NUMERO SERIALE è M002258, mi potete aiutare avrei bisogno il codice
grazie
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: il code è 4470!! Ciao   cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 11:44 pm

crix1984 ha scritto:
CIao A TUTTO IL MIO NUMERO SERIALE è M002258, mi potete aiutare avrei bisogno il codice
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco codice per sbloccare autoradio fiesta   cerco codice per sbloccare autoradio fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco codice per sbloccare autoradio fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice per sbloccare autoradio:aiutatemi vi prego!!!
» CERCO: Autoradio 6000CD ROTTO per Ford Fiesta o Focus
» Cerco aiuto per codice autoradio
» cerco aiuto per codice autoradio
» codice autoradio Fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: