Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lionzone




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.01.11

Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Empty
MessaggioTitolo: Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011   Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 12:23 pm

Ciao a tutti sono Stefano, ho comprato la nuova C-Max a Dicembre 2010 e dopo tutti i casini della centralina, adesso nel display del computer di bordo mi è venuta fuori la scritta "PILA CHIAVE SCARICA SOSTITUIRE".
Già che la pila si scarichi dopo 1 anno è una cosa impensabile, però magari era fallata e quindi ci sta.
Ma il problema è un altro e cioè che nonostante abbia provato a cambiare 3 pile nuove il messaggio non smette di comparire e addirittura ieri sera x spegnere il motore ho dovuto inserire la marcia e spoegnere il motore!!!!!!
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie il forum è tenuto benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011   Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 1:59 pm

Lionzone ha scritto:
Ciao a tutti sono Stefano, ho comprato la nuova C-Max a Dicembre 2010 e dopo tutti i casini della centralina, adesso nel display del computer di bordo mi è venuta fuori la scritta "PILA CHIAVE SCARICA SOSTITUIRE".
Già che la pila si scarichi dopo 1 anno è una cosa impensabile, però magari era fallata e quindi ci sta.
Ma il problema è un altro e cioè che nonostante abbia provato a cambiare 3 pile nuove il messaggio non smette di comparire e addirittura ieri sera x spegnere il motore ho dovuto inserire la marcia e spoegnere il motore!!!!!!
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie il forum è tenuto benissimo!!!!

ciao forse la pila fa cattivo contatto io con l'stra l'ho saldata( la pila ai contatti)
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
scivu2012




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 54

Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011   Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 1:59 pm

ciao, qualcuno di voi ha avuto problemi al portellone bagaglio della c max titanium ? il mio già da due giorni non riesco più ad aprirlo in nessun caso sia dalla chiave comando sia dal bottone sul portellone cosa può essere successo qualcuno può aiutarmi???
Torna in alto Andare in basso
giucas132




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.12

Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011   Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 9:39 pm

[b] anche io ho questo problema della chiave, ho cambiato anche la pila, ma non so come mai sullo schermo della macchina mi esce sempre che e` scarica. tu come hai risolto? penso che dovr; portarla alla ford!!!! peccasto che adesso sono in romaniaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011   Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema chiave telecomando
» Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?
» focus sw 2011 1600 tdi titanium chiave apertura emergenza
» Aiuto ragazzi ho un problema con l'aria della mia focus
» problema con gli interni nuova ford focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: