Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema afls focus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Crycry82




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.12

Problema afls focus Empty
MessaggioTitolo: Problema afls focus   Problema afls focus Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 1:57 am

Salve, qualcuno mi saprebbe spiegare perchè il livello dei fari non riesco a regolarlo? Anche se facciamo girare nel senso giusto il meccanismo che dovrebbe portarle a livello non vanno.
Velevo aggiungere un'altra cosa, vi è mai successo che nel movimento del faro si spegne una lampada anabbagliante? Nel mio caso a destra. Premetto che ho un kit xenon lamp da poco più di un mese, e il difetto me lo fa da qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
oscky84

oscky84


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 39
Località : BRESCIA

Problema afls focus Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema afls focus   Problema afls focus Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 2:48 pm

ciao, ho avuto lo stesso problema, la lampada si spegne perche girando il faro, il filo dello xeno si e rotto e quindi con lampada diritta funziona e quando gira si spegne...
ho risolto accorciando i fili e saldando 2 fili al silicone molto flessibili cosi che girando non dia problemi
Torna in alto Andare in basso
Crycry82




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.02.12

Problema afls focus Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema afls focus   Problema afls focus Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 3:14 pm

Grazie del suo consigli nel pomeriggio faró un controllo.
Torna in alto Andare in basso
red-devil

red-devil


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 42
Località : verona

Problema afls focus Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema afls focus   Problema afls focus Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:34 pm

il filo si rompe negli xeno perche l'interno del fanale ha la plastica con delle rebave,io ho risolto dando un colpetto di carta vetrata appena dentro l'imbocco del faro
Torna in alto Andare in basso
http://red-devil@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





Problema afls focus Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema afls focus   Problema afls focus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema afls focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema afls focus
» Focus II SW - regolazione fari AFLS
» problema focus
» Problema con ESP di una Focus
» problema condizionatore focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: