Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Fiesta gpl

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aldomega




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 62
Località : Cosenza

New Fiesta gpl Empty
MessaggioTitolo: New Fiesta gpl   New Fiesta gpl Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:45 am

Salve a tutti, a proposito della new fiesta gpl, qualcuno saprebbe informarmi se i problemi relativi al sistema mp3 è stato risolto? ( In pratica qualsiasi cd mp3 inserito non veniva letto o saltava continuamente) Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

New Fiesta gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: New Fiesta gpl   New Fiesta gpl Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:05 pm

Un mio amico ha la nuova fiesta e il suo lettore mp3 funziona perfettamente quindi credo di si Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Aldomega




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 62
Località : Cosenza

New Fiesta gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: New Fiesta gpl   New Fiesta gpl Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:03 am

Grazie,la tua risposta mi rassicura. Sai, il sistema audio è costato 500 euro, e averlo non funzionante al 100% da fastidio.
Pensa che con questa somma non viene nemmeno istallato un ingresso USB cheaddirittura avevo su una vecchia autoradio costata 80 euro, comunque se ci sarà in futuro un modo per istallarlo lo farò.
Grazie Aldo.
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

New Fiesta gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: New Fiesta gpl   New Fiesta gpl Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:52 am

il mio ogni tanto si blocca ma solo quando è inserita la chiavetta USB.....scollegandola e ricollegandola funziona benissimo....... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Fiesta gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: New Fiesta gpl   New Fiesta gpl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Fiesta gpl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiesta zetec s 120 cv
» fiesta xr2 1.6i
» New Ford Fiesta
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» fiesta 1.6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: