Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio serie M

Andare in basso 
+18
amb36
bellabjia
francesca melle
mariano63
Mariuccis
luca1979
tappy
peppe81
filetuning87
perilli
cupidosuper
duratorq
laura.laurez
fracicone
salvoparisi
piero.b
antonio1981
Steffo
22 partecipanti
AutoreMessaggio
Steffo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.03.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:23 am

Ciao a tutti! mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio, dopo aver dovuto cambiare la batteria non va più. il codice seriale dell'autoradio è M426809
se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore grazie mille e di nuovo ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Ciao il code è 2113   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 12:08 am

Steffo ha scritto:
Ciao a tutti! mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio, dopo aver dovuto cambiare la batteria non va più. il codice seriale dell'autoradio è M426809
se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore grazie mille e di nuovo ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
piero.b




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.04.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 2:24 pm

Ciao,avrei bisogno del codice di sblocco autoradio.Il numero seriale e:M028609.Grazie.
Per inserire il codice di sblocco qual'è il procedimento?
Torna in alto Andare in basso
salvoparisi




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 53
Località : torino

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 9:28 pm

ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:53 am

salvoparisi ha scritto:
ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO? GRAZIE


il code è 1322 Ciao
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:56 am

piero.b ha scritto:
Ciao,avrei bisogno del codice di sblocco autoradio.Il numero seriale e:M028609.Grazie.
Per inserire il codice di sblocco qual'è il procedimento?

con i tasti da 1 a 4 inserisci i numeri
per mettere il primo numero devi spingere sul tasto "1" 6 volte e cosi via per i 4 numeri del code. finito l'inserimento premi 5.

il tuo code è

6799

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
fracicone




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.04.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 1:28 pm

ciao, qualcuno mi aiuta ha trovare il codice di sblocco della mia ford fiesta il seriale e' MO52297 GRAZIE Laughing
Torna in alto Andare in basso
laura.laurez




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.04.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 4:47 pm

Salve a tutti, mi chiamo Laura
avrei anche io bisogno del vostro aiuto.... per la seconda volta si è cancellato il codice della radio ... sigh.... qualcuno mi può aiutare????
il mio codice è M85668
Torna in alto Andare in basso
duratorq




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.04.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:57 pm

Ciao a tutti...mi servirebbe il codice di sblocco per la mia autoradio con numero seriale M 069212 Grazie infinitamente....
Torna in alto Andare in basso
cupidosuper




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.04.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:23 pm

ciao avrei bisogno del codice sblocco della mia autoradio m055480 grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
cupidosuper




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.04.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:24 pm

codice sblocco della mia autoradio ford fiesta m055480
Torna in alto Andare in basso
perilli




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.10.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 3:09 pm

ho sostituito la batteria la radio non si accende mi servirebbe il codice di 4 numeri se vi do il seriale potete aiutarmi grazie nn si può senza radio ...........il n° seriale è m 266938
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 8:29 pm

Ecco il codice 9102 provalo fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
peppe81




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.11.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeVen Nov 08, 2013 4:22 pm

ciao ho una ford ka e avendo cambiato la batteria mi si è azzerato l'autoradio...mi potreste fornire il codice di sblocco? il mio numero seriale è m019098 ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
tappy




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.11.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 3:16 pm

Ciao l autoradio della mia Mondeo è Lockheed ,, mi sapreste dire il codice di sblocco ?, autoradio 6006e , seriale M011793,. Saluti a tutti e grazie

Torna in alto Andare in basso
luca1979




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.11.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 2:29 pm

Ciao a tutti,

potreste dirmi cortesemente il codice di sblocco della radio per la Ford fiesta con codice : M119169
Torna in alto Andare in basso
Mariuccis




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 10:27 pm

Ciao a tutti ho una ford focus con autoradio sony e mi servirebbe il codice sblocco il numero seriale e M012426...mi sapreste aiutare gentilmente

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
mariano63




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 8:58 pm

Ciao a tutti dopo aver cambiato la batteria ,ho l'autoradio che mi chiede un code. qualcuno puo' aiutarmi?? sono in possesso di questo numero M027654
GRAZIE!!
Torna in alto Andare in basso
francesca melle




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.11.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 9:51 pm

Sad Sad Sad CIAO A TUTTI. Posseggo una Ford Focus del 2006...da quest'estate ha cominciato a darmi mille problemi...l'ultimo è stato l'alternatore....pertanto batteria a terra....e autoradio in blocco!!!Sad Sad Sad Sad Sad Sad  Il codice dell'autoradio è M078914....qualcuno mi saprebbe dire qual'è il codice sblocco???? Grazie mille.
Francesca
Torna in alto Andare in basso
bellabjia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.13

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 10:59 pm

Buona sera,

innanzitutto vorrei salutate i vari moderatori del forum.
La mia richiesta è semplicissima, avrei bisogno del codice di sblocco  dell'autoradio 6000CD ( numero seriale M048526 visto che la casa madre non si è preoccupata a segnarlo sul libretto  d'istruzione che mi ha consegnato.
in attesa di una vostra risposta, colgo l'occasione di salutarvi

grazie

Bellabjia
Torna in alto Andare in basso
amb36




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.11

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 5:56 pm

ciao, ho un autoradio ford con seriale m007952, sapreste indicarmi il codice di sblocco?
grazie grazie grazie.
saluti
Torna in alto Andare in basso
andrea6566




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.10.11

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMar Set 09, 2014 12:16 pm

Ciao a tutti, ho un problema con l'autoradio Sony della mia Focus in quanto ho perso il codice di sblocco, sapete dirmi se è possibile recuperarlo? il serial n. è "M016050"
Grazie
Torna in alto Andare in basso
davirimarco




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.08.10

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 12:54 pm

salve chiedo gentilmente il codice del mio stereo m158197 ringrazio anticipatamente e buone feste a tutti.saluti
Torna in alto Andare in basso
feri87




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.12

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 2:01 am

Ciao potete dirmi il codice dell'auto radio Ford focus con numero seriale M258623
Torna in alto Andare in basso
flori




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.11.16

codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitimeMar Nov 01, 2016 4:47 pm

Salve! Ho bisognio del codice sblocco autoradio. Il mio seriale:M034852. Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio serie M Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio serie M   codice sblocco autoradio serie M Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio serie M
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio serie V
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» codice di sblocco autoradio ford focus serie v
» vorrei sapere il codice di sblocco dell'autoradio di una ford fusion con numero di serie: MO58161
» Codice sblocco autoradio numero serie M040731

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: