Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cambiando autoradio eon con kenwood,devo buttare il caricatore CD da 6?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefania galante




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.04.10

cambiando autoradio eon con kenwood,devo buttare il caricatore CD da 6? Empty
MessaggioTitolo: cambiando autoradio eon con kenwood,devo buttare il caricatore CD da 6?   cambiando autoradio eon con kenwood,devo buttare il caricatore CD da 6? Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 10:14 pm

aiuto: devo cambiare l'autoradio eon(no comment, comunque ha fatto il suo per 8 anni) per via che nn va piu la radio e il mio elettrauto dice che montando una kenwood (praticmente quello che mi vuole rifilare lui), nn posso piu usare il caricatore da 6 cd quello sotto il sedile, ma io nn ci credo e volevo sentire qualcuno qua se sapete per caso dirmi se il tipo non ha semplicemente voglia di collegarmelo oppure nn s'addafà!!!grazie,
a proposito ho l'appuntamento domattina un po tardi lo so per chiedere ragguagli ma intanto domani gli esprimo i miei dubbi....intanto aspetto qualche buona anima che abbia voglia di rispondermi grazie a tutti cmq!!!! stef
Torna in alto Andare in basso
 
cambiando autoradio eon con kenwood,devo buttare il caricatore CD da 6?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autoradio originale 5000 rds problema con caricatore cd nuovo
» Eccomi...ma devo ancora scegliere
» Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004
» devo ancora prendere la mia focus!
» la mia autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: