Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco radio fiesta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nenogalli




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.12

codice sblocco radio fiesta Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco radio fiesta   codice sblocco radio fiesta Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 9:36 am

salve ho bisogno di aiuto.... sostituendo la batteria della mia ford fiesta automaticamente si è bloccato il mio stereo, tenendo premuto il 6 e il 2 il mio codice seriale è MO11992 qualcuno è in grado di darmi il mio codice stereo, senza che debba spendere 30 euro che mi chiedono alla ford grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
antony sandro




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.12

codice sblocco radio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio fiesta   codice sblocco radio fiesta Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:59 pm

salve ho bisogno di auito... oh sotituido la batteria della mia ford fiesta si mi a bloccato il stereo, tenendo premuto il tasto 6 e il 2 il mio codice serial e M022725 qualcuno sa dirme il codice del mio stereo , grazie mille anticipado
Torna in alto Andare in basso
agb11




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.03.13

codice sblocco radio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio fiesta   codice sblocco radio fiesta Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 12:01 am

salve ho bisogno di aiuto.... sostituendo la batteria della mia ford fiesta automaticamente si è bloccato il mio stereo, tenendo premuto il 6 e il 2 il mio codice seriale è M006359 qualcuno è in grado di darmi il mio codice stereo,
ANTONIO
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

codice sblocco radio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio fiesta   codice sblocco radio fiesta Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 6:14 pm

agb11 ha scritto:
salve ho bisogno di aiuto.... sostituendo la batteria della mia ford fiesta automaticamente si è bloccato il mio stereo, tenendo premuto il 6 e il 2 il mio codice seriale è M006359 qualcuno è in grado di darmi il mio codice stereo,
ANTONIO
codice 9576

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco radio fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco radio fiesta   codice sblocco radio fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco radio fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» codice sblocco radio ford fiesta
» Sblocco radio Fiesta
» Codice serial number + codice sblocco Ford Fiesta 2006 CD6000
» Codice sblocco Radio 4500 Fiesta 2004

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: